“Sono incinta e felicissima!”. Belen Rodriguez mostra il pancione (di 5 mesi) e ‘annuncia’ il sesso del bebè

Ormai è ufficiale e neanche lei si nasconde più. La notizia era nell’aria da qualche tempo, in molto ne parlavano, ma c’era sempre il condizionale di mezzo anche perché la diretta interessata non aveva mai confermato nulla. E neanche smentito, in verità. Ora è lei stessa a gridare tutta la sua gioia nel diventare di nuovo mamma, insieme al suo nuovo compagno.

Stiamo parlando di Belen Rodriguez: la showgirl argentina in una intervista al settimanale Chi ha ammesso di essere incinta: “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza”, ha detto raggiante insieme al suo compagno Antonino Spinalbese, ex parrucchiere di una delle catene di saloni più rinomate nel mondo. Pare che i due si conoscano da 8 mesi, ma è dalla scorsa estate che i due sono usciti allo scoperto. (Continua dopo la foto)


“Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). Per me è stato un colpo di fulmine – ha detto Belen -. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile””. (Continua dopo la foto)

Belen difende a spada tratta il suo uomo: “Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone ‘potenti’, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Ancora non si conosce il sesso del piccolo che Belen porta in grembo: “Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba (ride, ndr), lo sento da quando ho saputo di essere incinta”. La gravidanza è arrivata in tempi record, ma Belen Rodriguez spiega che è stata voluta da tutti e due: “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”.

“Cornuta come Gemma”. UeD, ennesimo siparietto di Tina Cipollari e ancora contro la Galgani