Belen incinta, spunta il nome della bambina in arrivo: “Ecco come si chiamerà la figlia”

Ora è ufficiale: Belen Rodriguez è in dolce attesa. Dopo Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, aspetta un figlio dal nuovo compagno Antonino Spinalbese. Le voci della gravidanza si rincorrevano da settimane, poi la conferma è arrivata sulle pagine del settimanale Chi, con l’argentina e l’hairstylist abbracciati in copertina e il pancino in primo piano. Una gravidanza che si sta rivelando diversa dalla prima.

“Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio”. (Continua dopo la foto)


Ma se per Belen, 36 anni, si tratta del secondo figlio dopo Santiago, nato nel 2013 dall’amore con Stefano De Martino, il suo Antonino, 25, presto assaporerà la gioia della paternità per la prima volta. Ma in fondo “sono già stato padre delle mie due sorelle”, ha raccontato il ragazzo nell’ultima intervista. “Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta”. (Continua dopo la foto)

 

o innamoratissimi. Lei “è il disegno riuscito meglio della mia vita”, ha detto il futuro papà aggiungendo di chiederle ogni giorno di sposarlo. Il lieto evento, in ogni caso, è previsto fra circa 4 mesi e naturalmente ora che c’è la conferma ufficiale di quella che a quanto pare sarà una bambina, le voci sul possibile nome si rincorrono. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dai diretti interessati ancora nessun accenno, ma le indiscrezioni hanno già fatto partire il totonomi. Qualche giorno fa, prima che la notizia della gravidanza fosse ufficiale, il giornalista Santo Pirrotta aveva avanzato l’ipotesi “Tabita”, spiegando che questa era una opzione al vaglio della modella argentina, ma ora a Milano circola un altro pettegolezzo. È il sito Dagospia a rivelare che i futuri mamma e papà avrebbero pensato al nome “Celeste”. Non resta che aspettare eventuali conferme.

“Giulia, il tuo ex…”. GF Vip, le urla fuori e Pierpaolo Pretelli pietrificato: “Ora ti spiego tutto”