"Tutti hanno notato". Belen Rodriguez lo ha fatto con lui, non uno a caso. E ora? Spiegazioni?

“Tutti hanno notato”. Belen Rodriguez lo ha fatto con lui, non uno a caso. E ora? Spiegazioni?

Belen Rodriguez è il simbolo di questa estate 2020. Imperterrito il gossip non si ferma, come una lavatrice che centrifuga la fa roteare e la strapazza. Prima con Stefano De Martino poi senza, di nuovo con e poi sbuca Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi scompare e riappare, vuole solo popolarità o forse no, voleva solo spupazzarsela qb, allora Belen parte alla volta di Ibiza con gli amici e Santi lo spettatore.

Proprio nel momento in cui ci siamo rassegnati a vederla single e occupata a fare altro, manciate di minuti eh, mica fuffa, spunta lui. Anzi, ri-spunta lui. Ma lui chi? Lui lui… Iannone. Allora, nel caso in cui viveste in una landa desolata, Andrea Iannone è un pilota motociclistico italiano, ma non solo, perché nella sua carriera vanta anche un ruolo da ex compagno di Belen Rodriguez. Ex ma non poi così ex? Non ci è dato sapere, anche se un indizio nelle ultime ore ha fatto capolino dal web, che non importa quanto possa essere deep, alla fine viene tutto a galla. Belen Rodriguez avrebbe lanciato n segnale forte e chiaro ad Andrea Iannone. (Continua dopo le foto)


Le indiscrezioni si rincorrono veloci, Stefano De Martino è solo un ricordino, Gianmaria Antinolfi forse anche, però boh, chi lo sa. Colui il quale pare essere ancora in pole position è Andrea Iannone, ma d’altronde come negarlo, i suoi muscoli sarebbero in auge anche fra 50 anni, il suo sorriso anche. Belen Rodriguez pare proprio essersene accorta (o ricordata) e appone un like di sostegno al centauro bellone, certo è che la foto merita davvero e forse il like potrebbe celare più che un semplice apprezzamento. Forse nasconde un bat-segnale, una richiesta d’attenzioni, qualcosa per cui valga la pena riprovare. Non lo sappiamo, lo sa solo la caliente Belen Rodriguez, che di botto ha smesso di pubblicare su Instagram dei post-sfogo pregni di molotov anti-De Martino. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Living day by day ! #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Che abbia trovato conforto? Che Gianmaria Antinolfi in realtà non viaggi all’interno di una delle sue valige, pronto all’uso quando è il momento? Certo è che se tornasse ad accompagnarsi ad Andrea Iannone male non sarebbe, come i pettorali del pilota che male non sono mai. Belen ha apposto in questi giorni un cuoricino rosso passione sotto l’ultimo scatto che Andrea Iannone ha condiviso su Instagram. Niente di così compromettente eh, però nemmeno di così naturale. Pare infatti che i due non abbiano mantenuto chissà quale stretto legame di amicizia. Vedremo, ci potete giurare che vedremo.

Milly Carlucci, cuore di mamma. La figlia Angelica ce l’ha fatta: una carica istituzionale top. Chi è e cosa fa