Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Senza reggiseno e micro tanga. Belen Rodriguez fa ancora strike. Momento perfezione

La fantastica showgirl argentina Belen Rodriguez ha stupito ancora una volta tutti, proponendo uno scatto sui social che ha mandato tutti in visibilio. Difficile aggiungere molto, visto che si conosce ormai perfettamente il suo fisico impeccabile, praticamente senza difetti, che riesce ad incantare milioni di italiani e non solo. Stavolta è andata decisamente oltre ed ha messo in evidenza un particolare del suo corpo, facendo inoltre immergere gli utenti nella tanto attesa stagione estiva.

La sua meravigliosa foto è stata apprezzata anche da numerose donne, che la ammirano per ciò che fa e per la sua forma smagliante. Tornando al genere maschile, in molti hanno rischiato seriamente un infarto dinanzi a questa istantanea. Il post ha raccolto un larghissimo consenso in termini di mi piace e commenti positivi. Per l’ennesima volta Belwn è stata in grado di attirare tutta l’attenzione su di sé, nonostante il periodo non sia così semplice. (Continua dopo la foto)


Nell’immagine in questione c’è la Rodriguez sdraiata sulla battigia, a pancia in giù. Il suo corpo è colpito dolcemente dalle onde ed è ricoperto di sabbia. Nella didascalia ha semplicemente scritto: “Cuerpo”. Ma soffermandoci sui dettagli, si può vedere l’assenza del reggiseno ed un costume di sotto davvero striminzito che permette di far ammirare il suo spettacolare ed ineguagliabile lato B. Per la gioia degli utenti, rimasti a bocca spalancata davanti a questa foto super ‘bollente’. Vediamo quali sono state le principali reazioni. (Continua dopo la foto)

Come anticipato poco fa, il post ha ottenuto un gran successo. Oltre 227 mila i like conquistati. I messaggi sono invece arrivati a centinaia: “Non hai rivali!”, “Che corpo”, “Un fisico davvero stupendo”, “Unica ed inimitabile”, “Perfetta”, “Scusami, ma sei davvero illegale…Scommetto che la foto è stata scattata da tuo marito”. Ancora: “Cosa sei…davvero troppo, un bacio”, “Sei bellissima, speriamo passi tutto presto, un abbraccio”, “La quarantena dei nostri sogni”, “Che lato B”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Nei giorni scorsi Belen aveva commosso i suoi seguaci con un post emozionante di auguri per sua sorella Cecilia, in occasione dei suoi 30 anni: “Sono così fortunata ad averti come sorella. Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleanos! Tua sorella Belen”.

“Fuori pericolo”. Coronavirus, Michelle Hunziker, la notizia che tutti aspettavano. “Ma penso tanto a lui”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004