Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora basta, ricordati che sei incinta”. Belen Rodriguez, l’ultima apparizione scatena il caos. Mai visto tanto veleno

Belen Rodriguez, scoppia la polemica social. La modella e showgirl argentina continua a dividere l’opinione pubblica. C’è chi la ama e chi non perde occasione per remarle contro. Di recente la foto resa pubblica su Instagram ha fatto schierare in prima linea attenti hater pronti a cogliere ogni dettaglio pur non dargliela ‘vinta’. Tutto questo, però di fronte all’indiscutibile fascino della splendida argentina.

Una foto senza alcun dubbio sensuale, dove Belen si è mostrata in un nuovo look. Primo piano e occhi chiusi, frangetta e capelli mossi: la sorella Rodriguez incanta ma attira anche una pioggia di commenti da parte degli hater sempre pronti a cogliere il più piccolo dettaglio. La didascalia alla foto recita una frase significativa che la modella dedica ai suoi più affezionati fan. (Continua a leggere dopo la foto).


“Tu brilla sempre: promemoria: non c’è nessuno come voi, siete unici!!!”, con queste parole la splendida 36enne ringrazia quanti continuano a sostenerla sia nella carriera professionale che privata. Eppure l’effetto non è del tutto quello sperato, perché nonostante i numerosi complimenti ricevuti, Belen è messa sotto attacco.  Nonostante la camicia bianca avvitata da cui fa capolino la profonda scollatura, gli hater hanno colpito e affondato. (Continua a leggere dopo la foto).

L’attenzione cade su un dettaglio, impropriamente detto tale, perché di fatto non può che catturare lo sguardo di tutti: le labbra carnose della Rodriguez. Uno scatto senza dubbio sensuale ma che porta ad alcune considerazioni da parte di alcuni utenti: “Sì però basta gonfiare le labbra. In questa foto sembrano canotti”. E non poteva mancare la pronta risposta di chi ha preso le difese della bella in dolce attesa. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Le labbra con la gravidanza tendono a gonfiarsi. Capre! I filler nn si possono fare in gravidanza. Capreeee”, risponde un utente, e ancora “Le labbra si gonfiano da sole in gravidanza, è vietato fare i filler tra l’altro”. Ma qualcuno resta ancora dubbioso: “In gravidanza si gonfiano un minimo non così. E basta guardare le storie di oggi, senza trucco è totalmente diversa”, e ancora: “Per me è tutta colpa di Photoshop”.

“Ho denunciato tutto!”. Bufera su Uomini e Donne, l’ex dama ricorre agli avvocati: “Quello che mi hanno fatto…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004