“Guardate, incredibile!”. Belen e Antonino ‘bollenti’ senza veli. Ma tutti non possono fare a meno di notare un dettaglio

Belen, la foto insieme al fidanzato Antonino spiazza tutti. Sempre più affiatati che mai, i due continuano ad ammaliare i fan con scatti e momenti della loro vita quotidiana in attesa che nasca la piccola Luna. Non manca così poco tempo al lieto evento infatti la showgirl è entrata nel settimo mese di gravidanza. Vederla nel pieno della sua bellezza con in primo piano il pancione, non è una novità. Di recente, però, l’attenzione dei fan è caduta su un dettaglio.

Antonino Spinalbese in primo piano, mentre le braccia di Belen fanno capolino alle spalle. Uno scatto senza dubbio sensuale che trasmette grande sinergia e complicità di coppia. Belen abbraccia il suo Antonino ma la foto mostra chiaramente l’argentina senza veli: a coprirla il corpo statuario del fidanzato. Tra loro uno sguardo di intesa, che non può che fare sognare i fan a occhi aperti. (Continua a leggere dopo la foto).


I commenti non potevano che giungere a cascata: “Siete bellissimi, non vedo l’ora di vedere la vostra bimba”, “Si vede che siete innamorati”. Effettivamente lo scatto mette in luce la magia di un rapporto che sembra promettere per il meglio. Ma tra i commenti, anche quello di chi ha notato un dettaglio. Un utente ha fatto notare qualcosa di molto curioso. (Continua a leggere dopo la foto).

“Ma come fate ad assomigliarvi così? Siete identici”, e pare non essere solo un utente a restare sorpresa della somiglianza tra i due: “Vi assomigliate tantissimo, sembrate fratelli”, “Chi si assomiglia si piglia”, scherza un altro. Da poco tornati in Italia dopo il viaggio alle Maldive, stanno trascorrendo ovviamente insieme i giorni di isolamento fiduciario previsti dalle norme vigenti. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ogni occasione è buona per fare emergere la loro complicità. Infatti di recente Belen ha comunicato a tutti i follower: “Siamo in quarantena fiduciaria… La compagnia non è male”, e il recente scatto è la prova che di certo non correranno il rischio di annoiarsi. Infatti è bene continuare a progettare una vita insieme, in attesa che anche la piccola Luna faccia il suo ingresso in famiglia: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte”, pensiero a cui un fan ha risposto: “Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori”.

“Ecco chi vince”. Amici 20, la voce e i motivi sono sempre più forti. Cosa è venuto fuori nelle ultime ore