Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
belen rodriguez antonino spinalbese crisi social

“Avete visto?”. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ora la guerra è anche social. La showgirl lo ha fatto davanti a tutti

  • Gossip

Lei è stupenda. Per qualcuno è una dea. Ma pure lui non scherza. Insomma madre natura, dal punto di vista strettamente fisico, è stata generosa con entrambi. Solo che, come tutti, anche i nip, sanno, la bellezza non è tutto. E di sicuro non basta quella per tenere in piedi una relazione. Così, a quanto pare, quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese da favola da mille e una notte si sta trasformando in una storia come tutte le altre. Con i suoi alti e bassi, i suoi periodi sì, periodi no e periodi… ni.

Si vocifera già da un po’ che le cose tra i due non vanno. L’ultima risale ad appena cinque giorni fa. Ne avevamo parlato QUI: Belen monta da sola la culla per la piccola Luna Marì. E Antonino dov’è? Non c’è. Tanto è bastato per far dire all’esperto di gossip Alessandro Rosica che si tratta di una conferma sulla crisi. Un momento del genere dovrebbe essere condiviso da entrambi i genitori, il senso della tesi. Ma c’è di più.

belen rodriguez antonino spinalbese crisi social


Proprio mentre Belen Rodriguez stava montando la culla la showgirl ha condiviso una storia dell’amica Patrizia Griffi. E al commento “Sei una donna da sposare!” questa è stata la risposta di Belen: “No, no, ho già dato!”. Ora arriva un altro particolare che aumenta i sospetti di una rottura, o comunque un momento no tra l’hair stylist e la vip. Antonino e Belen non solo non hanno trascorso insieme le feste natalizie, ma sui social iniziano pure a ‘punzecchiarsi’.

belen rodriguez antonino spinalbese crisi social

Sembra davvero passato un secolo da quando Antonino Spinalbese scriveva alla compagna Belen, da poco diventata mamma di Luna Marì, “Vi amo”. Adesso, invece, mentre tutti intorno parlano di crisi e i diretti interessati non confermano né smentiscono, i messaggi social sono tutto fuorché d’amore.

Durante la giornata di Santo Stefano, domenica 26 dicembre, Belen ha pubblicato una foto con Luna Marì con le braccia alzate. E la didascalia: “Io ti renderò LIBERA”. A questo Antonino Spinalbese ha risposto con un enigmatico: “La pubblicità dei Ringo”. E poco dopo la showgirl ha cancellato il post. E tutto lascia pensare che la crisi ci sia eccome. Altro che chiacchiere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004