Belen Rodriguez, prima foto ufficiale col pancino in bella mostra: “Baby boom!”. E lascia tutti senza fiato

La gioia e la preoccupazione di diventare madre non considerano le differenze sociali e di certo non pesano quanto una donna è famosa o meno. Il mistero della vita si ripete ogni volta in forme e momenti diversi. Una coppia che si ama cerca di avere figli da anni e non ce la fa. Un’altra che non ne voleva si ritrova ad averne sei. Non c’è spiegazione logica. E non serve. L’unica cosa da fare è accettarlo.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese stanno insieme ormai da diverso tempo e proprio mercoledì 17 febbraio la modella argentina ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che la ritrae con un bel pancine in mostra. Ci vorranno ancora quattro mesi, giorno più giorno meno, per veder spuntare una testolina che forse, chissà, suggellerà una relazione che per il momento sta resistendo ad ogni intoppo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nella story del suo profilo Instagram Belen Rodriguez fa sapere a tutti quelli che la seguono, quasi dieci milioni di follower, che in questi giorni si è formata una coppia speciale per farla ancora più affascinante. Il suo parrucchiere di fiducia, Lorenzo Cherubini detto ‘Lollo’, ha trovato una spalla niente male indovinate un po’ in chi? Già, proprio lui, il bel 26enne Antonino Spinalbanese che, terminata una serie di storie con compagni  definiti da lei stessa degli “st**nzi”, le sta donando una serenità forse perfino da lei non più sperata . (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Mentre appena il 15 febbraio scorso Belen Rodriguez aveva duramente replicato agli  hater, che le chiedevano tra l’altro di chi fosse il figlio, con parole inequivocabili: “Che problemi avete? Spero che tu abbia qualche persona con la testa a posto che ti possa rendere felice perché spruzzi veleno da tutti i pori”. Oggi si mostra così, con la sua frangetta e quegli occhioni irresistibili, piena di attenzioni da parte di chi le vuole bene, al di là di fama e soldi, successi e sventure, momenti ‘top’ e scivoloni. (Continua a leggere dopo la foto)

 

E la rete esplode letteralmente con tantissimi commenti come “Ah ma allora si vede il pancino…” e “Che meraviglia” , mi piace a non finire. E poi c’è anche chi si spinge più in là: “Avevi una luce diversa con Stefano…..” . Insomma, non se ne era accorta soltanto Belen Rodriguez.

“Ma che problemi avete?!”. Belen , le nuove foto scatenano “veleno da tutti i pori”. L’hanno massacrata