Nel corso della puntata in onda su Canale 5 sabato 7 dicembre di Tu si que vales, Belen Rodriguez, conduttrice della trasmissione, ha rivelato a tutti il peso sulla bilancia. Finalmente, direte. Eppure nessuna differenza tra il peso di Belen e quello di Maria De Filippi., messa alla prova in coppia con la bella showgirl argentina: un momento televisivo molto particolare. Uno dei partecipanti, un sollevatore di pesi, ha invitato due donne dello show a sedersi su una barra che ha poi alzato senza troppa fatica.
“Peso 57 chili”, ha ammesso Belen Rodriguez, “Andiamo a fare la prova”, ha replicato Maria De Filippi: il concorrente della trasmissione ha chiesto di poter avere per la sua performance due donne dello stesso peso. Sabrina Ferilli ha subito replicato ironicamente: “Io ho più ciccia di voi”. E la sfida è partita a suon di risate. Il crossfit sembra essere la passione che accomuna Belen e Maria. oltre al peso. Continua dopo la foto.

Effettivamente Belen è stata la prima a inaugurare la disciplina, trasmettendo a follower e amiche, questa passione. In pratica il Crossfit è una forma di allenamento completo, che migliora il proprio corpo, grazie ad un mix di esercizi che vengono effettuati di seguito, e grazie ad una scheda completa, preparata da coach stellati. Belen Rodriguez svela, grazie a video e foto, il suo workout dedicato al Crossfit: un fisico invidiabile ed un lato b perfetto, che possono avere tutti, grazie a un allenamento duro, divertente e costante. Continua dopo la foto.



