Belen incinta alle Maldive, l’abitino verde svela le forme come non mai. Ma ecco quanto costa

Da qualche giorno, con buona pace degli hater che non hanno perso occasione di attaccarla, Belen Rodriguez è volata alle Maldive. Una vacanza di relax col suo Antonino Spinalbese in attesa di veder nascere la bambina che aspetta da lui ma anche una vacanza extra lusso nel suo posto del cuore dal momento che era già stata sull’isola di Maagau nell’atollo di Dhaalu, 150 chilometri a Sud della capitale Malé e raggiungibile in 40 minuti tramite idrovolante, con tutti i suoi ex.

Ovvero Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Su Instagram Belen ha subito documentato l’arrivo nel resort Baglioni Maldive in cui alloggia col compagno 26enne e poco c’è voluto a farle i conti in tasca. Il resort da sogno in questione lo scorso anno si è aggiudicato due premi prestigiosissimi.(Continua a leggere dopo la foto)


Quello come migliore Luxury Ocean View Resort e, in questo caso la sua Spa, quello per i Best Beauty Product. Belen e Antonino soggiornano nella Pool Suite Beach Villa che costa 900 euro a notte e non perdono occasione di far vedere il bungalow tutto loro ai follower. Stanno trascorrendo le giornate tra mare cristallino e panorami mozzafiato, godendosi così le ultime settimane di “tranquillità” prima della nascita di Luna Marie, prevista in estate. (Continua a leggere dopo la foto)

Il pancino di Belen ora si vede bene e non è sfuggito all’attenzione dei fan l’abito verde sfoggiato in post e Storie. È firmato The Andamane e si tratta di un modello con la gonna asimmetrica con le ruches, le spalline sottili e lo scollo drappeggiato che ha messo in risalto il décolleté reso ancora più generoso dalla gravidanza. Il prezzo? Sul web viene venduto a 275 euro. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

{loadposition intext}
Complice la posa di profilo, l’argentina non ha potuto fare a meno di mettere in mostra il pancione sempre più evidente. Ma non solo. Dalle foto con quello che potrebbe essere il vestitino must have dell’estate si è notato anche un nuovo maxi anello che Belu porta all’anulare sinistro. Ha la fascia in oro bianco e tre diamanti incastonati, il centrale più piccolo, quelli laterali leggermente più grandi. Sarà un regalo di Antonino?

Fedez, altro che Chiara Ferragni: i suoi ‘gioiellini’ sono il sogno di ogni appassionato: foto (e prezzi)