Belen incinta riprende il pancione proprio in quel momento: “Luna si fa sentire… E vedere!”

Belen Rodriguez, manca sempre meno alla nascita di Luna Marie. La showgirl argentina è in dolce attesa di una bambina, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese. E proprio in vista di questo lieto evento starebbe mettendo a punto un nuovo cambiamento importante nella sua vita.

Stando a quanto rivelato nel corso della trasmissione di Adriana Volpe Ogni Mattina, Belen avrebbe intenzione di cambiare casa al più presto e quindi di traslocare per poter chiudere anche con il suo passato, mettendo così definitivamente la parola “fine” al suo matrimonio con Stefano De Martino. La casa dove attualmente vivono Belen, il compagno e Santiago è infatti quella che aveva messo a punto con l’ex ballerino di Amici e oggi conduttore affermato ai tempi della loro unione.


Ma a proposito di novità, va detto che anche che la showgirl argentina, che continua ad essere uno dei volti televisivi più amati dal pubblico, è stata confermata al timone della prossima stagione televisiva di ‘Tu si que vales’, lo show del sabato sera prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che sarà in onda da settembre in poi. Le registrazioni cominceranno a breve e Belen parteciperà allo show con il pancione.

Ed è indiscrezione di queste ore che i membri di casa Rodriguez potrebbero essere anche protagonisti di una sorta di docu-reality. E oltre a Belen e al suo fidanzato Antonino, comparirebbero anche Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e anche Jeremias Rodriguez. Per ora però i tanti fan di Belen si ‘accontentano’ di vederla su Instagram, dove continua ad aggiornarli anche sulla gravidanza.

Di recente l’argentina più famosa d’Italia si è mostrata in clinica durante l’ecografia morfologica in 3d, esame che serve a studiare la morfologia del feto per escludere, o accertare, la presenza di malformazioni e per la prima volta la showgirl ha mostrato il volto della bambina in arrivo. Nelle Storie più recenti, invece, dopo essere stata festeggiata da Santi per la festa della mamma, ecco un nuovo breve video in cui riprende il pancione. “Luna si fa sentire… e vedere”, la scritta sotto. E in effetti si nota il piedino della piccola che spinge dall’interno il pancione della mamma. Un’immagine dolcissima.

Rudy Zerbi non ha resistito: le “foto rubatissime” alla semifinale di Amici 20