Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco quando ci sposiamo”. Beatrice Valli di UeD, finalmente le nozze con il suo Marco Fantini

Si sono conosciuti a Uomini e Donne quando lui era stato scelto come tronista da Maria De Filippi. Si sono piaciuti e sono diventati una bellissima coppia. Stiamo parlando di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due hanno 3 figli, Alessandro, Bianca e Azzurra: quest’ultima è nata il 13 maggio e di recente è stata battezzata. Beatrice e Marco sono due influencer molto seguiti sui social. E proprio rispondendo a una domanda di uno dei loro fan Beatrice ha svelato una notizia importante.

I due si sposeranno il prossimo anno: “Se non ci sono altri imprevisti – ha detto Beatrice -, a settembre 2021”. Una rivelazione che ha fatto felici i tanti follower della coppia che si è formata negli studi di Maria De Filippi e che nel frattempo è diventata una bellissima famiglia. Al momento Marco Fantini e Beatrice Valli, più uniti che mai, sono alle prese con un trasloco all’interno di una casa più spaziosa, rispetto a quella in cui attualmente vivono a Milano. (Continua dopo la foto)


La giovane influencer ha anche condiviso alcune curiosità su quello che sarà l’arredamento della nuova casa in cui andrà a vivere con la sua famiglia. Ora la compagna di Marco Fantine ammette di vivere un momento felice e di serenità dopo aver trascorso un periodo difficile: di recente, infatti, ha ammesso di aver pianto perché tutto ciò che aveva sognato si era fermato. (Continua dopo la foto)

Rispondendo a una domanda dei followers l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di voler trascorrere più tempo con i suoi figli. Ma nonostante tutto ha ammesso di sentirsi “una mamma e una donna fortunata.” E ha anche anticipato: “Stiamo realizzando un progetto sul Natale e speriamo di farlo già nella nuova casa”.
(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Di recente Beatrice Valli si è scagliata contro gli haters (a poche settimana dalla nascita della terzogenita Azzurra) che l’hanno presa di mira per le sue forme morbide: ”La gente non ha rispetto per il momento e per le persone – ha detto la Valli -. C’è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso: il corpo della donna vive un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto”.

Gigi Proietti, 58 anni insieme senza mai sposarsi. Chi è la sua eterna compagna di vita