Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fiocco…”. Beatrice Valli, dopo il periodo la gioia. E svela il sesso del ‘nuovo arrivo’

L’ex tronista Beatrice Valli ha annunciato via social l’arrivo del terzo figlio, ovvero il secondo dal compagno Marco Fantini, il cui matrimonio è stato annunciato, a sua volta, solo agli inizi del mese di ottobre. Una serie di Stories pubblicate dalla Valli hanno svelato, inoltre, alcuni problemi di salute che hanno notevolmente preoccupato la neo-mamma. Oi quei problemi sembrano essere un ricordo lontano e l’attesa è davvero diventata più dolce.

Di oggi la bella notizia. Nella foto scattata a Dubai dove la famiglia si trova in vacanza, Beatrice con in braccio la piccola Bianca, nata nel 2017 e detta Bubi, scrive: “Bubi, piccola bubina”. Con piccola bubina potrebbe quindi riferirsi al bebè in arrivo per la coppia, e sua terzogenita. Anche i followers hanno commentato: “Un’altra principessa in arrivo”. Sembrerebbe essere pronta ad appendere un bel fiocco rosa e Beatrice è in perfetta forma. La gioia sembra aver sostituito quel periodo buio e di grandi fragilità della neo mamma. Un periodo, ricordiamolo, che ha portato allo slittamento della data di nozze. Continua dopo la foto e il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌅 #indubai #bubi #piccolabubina

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

La Valli aveva infatti confessato: “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più. Io mi fermerei a tre figli, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che se fosse una femmina vorrebbe un maschio. Intanto facciamo questo! Fisicamente non sto benissimo, anzi”. Tutti confidano nel meglio e siamo sicuri che i fan sapranno sostenere Beatrice e la piccola principessa in arrivo.

Ecco perché ci siamo lasciati”. Paola Barale rivela (finalmente) i motivi del divorzio da Gianni Sperti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004