barbara d'urso Francesco Zangrillo

“Quei due stanno insieme!”. Barbara D’Urso beccata, ci sono le foto con lui: “Escono separati per non farsi notare”

E brava Barbara D’Urso che si fa federe, in qualche modo anche ufficializzando un suo ‘coinvolgimento’ con Francesco Zangrillo. Proprio così, la brava e bella conduttrice di Canale5 sembra non essere più single! A lanciare la bomba gossip è Novella2000 che alimentata da Oggi, ha già mostrato la Barbara D’Urso in dolce compagnia dell’uomo. Il settimanale Chi è tornato sull’argomento e ha immortalato Barbara D’Ursoe Francesco Zangrillo insieme ad altri amici tra cui un inviato de Le Iene e la migliore amica della napoletana.

Francesco Zangrillo, classe 1973, tre figli e un matrimonio alle spalle, da quello che si sa desidera una relazione con la bella Barbara D’Urso. Il professionista ha un’agenzia di assicurazioni con sede a Milano. Ma attenzione ai particolari: l’uomo su Instagram è seguito da Elisabetta Gregoraci ma non dalla nostra Barbara D’Urso. In realtà questo significa ben poco, dal momento la conduttrice ha un solo following su Instagram, la collega americana Ophar Winfrey. Ora però è ora di capire cosa c’entrElisabetta Gregoraci in tutta questa storia.

barbara d'urso Francesco Zangrillo


Di recente infatti la donna ha pubblicato un post in cui ha smentito voci su una sua presunta relazione, ma la rivista diretta da Alfonso Signorini ha individuato in Francesco Zangrillo l’ammiratore segreto che a marzo scorso, in occasione del suo compleanno, le aveva inviato trecento rose rosse.

barbara d'urso Francesco Zangrillo

L’ex moglie di Briatore e il presunto fidanzato di Barbara D’Urso si conoscono da tempo, fanno parte della stessa compagnia anche se non si vedrebbero da mesi, complice la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e la pandemia. Tuttavia Zangrillo ha già spiegato che non corteggia e non ha inviato fiori a Elisabetta e ama profondamente una donna.

barbara d'urso Francesco Zangrillo

Ora però, il settimanale Chi, diretto da Signorini, ha paparazzato Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo in un famoso ristorante di Milano. La conduttrice sarebbe stata accompagnata da Alessandro Di Sarno de Le Iene, suo amico di vecchia data, e da Angelica. Zangrillo, invece, sarebbe arrivato in un secondo momento. Dalle immagini è possibile notare come i due, una volta terminata la cena, sarebbero “usciti dal ristorante separati per depistare”.

Ti potrebbe anche interessare: Tv e Cinema in lutto per la morte dell’attore. Tutti lo ricordano nel celebre film: “Indimenticabile”