Barbara D’Urso, quel particolare nella nuova foto non sfugge: “Ma è pericoloso!”

Barbara D’Urso tornerà tra poco in tv, come sottolineato anche nell’ultima puntata di Live andata in onda. Per la precisione “il 10 gennaio con Live – Non è la D’Urso e l’11 con Pomeriggio Cinque”, ha detto la conduttrice salutando il suo pubblico a cui ha augurato buone feste. Ma anche se in pausa, Barbara non ha certo dimenticato di aggiornare i suoi fan e su Instagram ha fatto sapere che avrebbe trascorso le feste al mare.

Carmelita, salutato il suo pubblico e il suo staff, ha raggiunto Capalbio, in Toscana, dove ha casa e dove spesso trascorre anche parte dell’estate. La foto mozzafiato in riva al mare, poi il video mentre cammina sulla sabbia a piedi scalzi: “Sono completamente sola! Amo il mare d’inverno, sono nata in un posto di mare…”.(Continua dopo la foto)


In questi giorni si è spesso parlato di lei e del suo presunto fidanzato. L’ultimo è stato Roberto Alessi, che si dice convinto della sua esistenza anche se “sfugge”. Poi la stessa Barbara in una Instagram story ha scherzato con i suoi tanti follower mostrando il suo compagno con una frase sibillina “il mio fidanzato”. Ma la storia in questione assume, chiaramente un tono sarcastico, vista l’immagine del tapiro d’oro di Striscia la notizia come “compagno di vita”. (Continua dopo la foto)

Insomma, una Storia che sembra essere una chiara smentita del volto Mediaset rispetto agli ultimi rumor su una sua possibile frequentazione intima in corso. I suoi amori sono certamente i due figli, di cui ha regalato una immagine inedita per gli auguri di buon anno. E sempre su Instagram anche la foto degli allenamenti, perché Barbara ci tiene alla sua forma fisica. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

{loadposition intext}
La conduttrice si tiene in forma anche col pugilato e lo scatto in giardino, con tanto di guantoni, ha fatto ovviamente il solito boom di like e di commenti (come sempre non tutti positivi). “Pronta!”, ha scritto lei con l’immancabile hashtag #colcuore ma alcuni hanno notato un particolare nel suo look: “Non puoi indossare gli occhiali se fai box”. E ancora: “È pericoloso”. Se ne ricorderà la prossima volta?

“Così mi sono salvato dall’eroina”. Stefano De Martino choc, dal suo passato emergono momenti difficili