Barbara D’Urso, chi è il corteggiatore non più misterioso (e già noto al gossip): “Fanno coppia”

“Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Ad aver scritto queste poche righe su Instagram per smorzare sul nascere un gossip circa un suo presunto corteggiamento a Elisabetta Gregoraci (ricordate l’enorme mazzo di rose rosse?) e che è circolato alla velocità della luce è un noto professionista che in realtà, scrive Novella 2000, avrebbe in realtà occhi solo per la regina di Canale 5: Barbara D’Uso. Al settimanale era già giunta voce che Carmelita Cinque avesse un corteggiatore molto innamorato. Ma, essendo lei riservatissima, non ha mai lasciato trapelare nulla.


Chi è il “corteggiatore misterioso” che fa coppia con Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è da sempre allergica al gossip e anche chi ha scritto il post per smentire l’interesse verso la ex signora Briatore evidentemente non ama figurare sulle cronache rose. Eppure Novella 2000 sostiene che la presentatrice partenopea faccia coppia con Francesco Zangrillo, che sarebbe presissimo da lei. C’è chi dice abbia proprio perso la testa e la stia corteggiando da mesi. Francesco Zangrillo, si legge ancora sul magazine, ha 48 anni, un matrimonio finito e 3 figli ormai quasi tutti grandi alle spalle.

Assicuratore originario di Milano, dove lavora come professionista del suo settore, e stando a quanto si vocifera sarebbero stati amici comuni a presentargli Carmelita. E pare che la conduttrice stessa lo abbia invitato a trascorrere con lei il Natale tanto è scoccata subito la scintilla. I paparazzi fremono per avere la prima foto ‘di coppia’, ma va detto che per ora solo parole. Ma anche weekend insieme, una corte serratissima di lui, con mazzi di fiori, dediche d’amore e anche molti progetti futuri. Inoltre c’è chi sostiene che i due stiano scalpitando perché le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria li lascino più liberi di vivere la loro storia.

Non sarà certo facile beccare la D’Urso con il suo non più misterioso corteggiatore considerando la proverbiale riservatezza di entrambi, ma approfittando del compleanno della conduttrice (il 7 maggio spegne 64 candeline), si sarebbero già mobilitati in tutta Milano ‘beccarla’. Gli amici sussurrano infatti che lui le stia preparando un bellissimo regalo che includerebbe una serata speciale.

“Fuori dalla televisione?”. Eleonora Daniele non nasconde la sua decisione: cosa succede nella sua vita