“È stata lei la prima”. Barbara D’Urso, la verità su Mara Venier

Barbara D’Urso ha chiuso la stagione di Live-Non è la d’Urso in anticipo. Tradotto significa letteralmente che il contenitore domenicale timonato da Barbara D’Urso non andrà più in onda. Domenica 28 marzo è stata l’ultima puntata della stagione e la conferma è arrivata direttamente da Mediaset che ha precisato che la chiusura non fosse permanente. “Come tutti i programmi che rappresentano un appuntamento per il pubblico, il talk serale riprenderà con le nuove edizioni”.

E mentre Carmelita chiude i battenti, zia Mara Venier protrarrà il suo Domenica In fino a giugno 2021. Una scelta di palinsesto, più che una ‘promozione’, ma tant’è. Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta le aveva offerto anche la conduzione di un paio di prime serate, proposta che zia Mara ha rifiutato. E da un po’ le malelingue parlano di questa rivalità tra lei e la Barbarona nazionale. (Continua dopo le foto)


Per stemperare un po’ la situazione, Barbara D’Urso ha voluto pubblicare sul proprio profilo Intsgaram una foto insieme a Mara Venier, intente entrambe a mandare il bacino cult della bella Carmelita. Niente bufera, dunque?! Assolutamente no. Anzi, immediato il repost della Venier, che ha commentato la foto dell’amica scrivendo: “Avanti tutta Barbara… rispetto, stima, amicizia, questo ci lega. E come dice Vasco ‘E siamo ancora qua.. eh già’. Col cuore”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

La trasmissione del pomeriggio Domenica Live dall’11 aprile, avrà uno spazio aggiuntivo nel primo pomeriggio, dividendosi in due sezioni. Ci sarà una prima parte, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, che sarà dedicata all’informazione e all’attualità, mentre la seconda, fino alle ore 18.45, che vedrà ancora una volta protagonisti i principali volti del mondo dello spettacolo. (Continua dopo le foto)

“Io e Mara. È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene..Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono, love you @mara_venier #colcuore”.

“E porca miseria!”. I soliti ignoti, il concorrente sbotta in diretta e Amadeus reagisce ‘così’: “Adesso però…”