Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sciacquati la bocca”. Furia Raimondo Todaro, ‘sbroccata’ pazzesca dopo Ballando con le stelle

Trionfo di Gilles Rocca e Lucrezia Lando nella finale di ‘Ballando con le Stelle’. La coppia vince il programma di Rai Uno con il 58% dei voti da casa. Secondo posto per Paolo Conticini e Veera Kinnunen, medaglia d’argento dopo la sfida persa con la coppia vincente. Podio di bronzo per Alessandra Mussolini, affiancata eccezionalmente da Samuel Peron: l’onorevole avrebbe infatti dovuto disputare la finale insieme a Maykel Fonts, ma il ballerino è risultato positivo al Covid-19.

Da qui la decisione di affiancarle un nuovo partner, con il quale però Mussolini non aveva ancora mai provato. L’ultima puntata del dancing show Rai si chiude con qualche polemica: da segnalare quella via Twitter di Massimo Lopez contrariato dall’eliminazione di Tullio Solenghi (primo escluso dalla gara e a sua volta responsabile di un gestaccio verso il giurato Mariotto): “Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!”, il tweet al vetriolo. Visibilmente amareggiata per l’esclusione anche Elisa Isoardi, che in coppia con Raimondo Todaro si ferma a un passo dalla finale. (Continua a leggere dopo la foto)


E proprio a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi è arrivata la frecciatina di Paolo Conticini. Ospite da zia Mara, il secondo classificato ha lanciato una cordata alla coppia di ballerini: “Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso. Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce. Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”. Per tutta risposta, a poche ore dalla messa in onda, Raimondo Todaro ha pubblicato una serie di Instagram stories al veleno. (Continua a leggere dopo la foto)

“Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In una seconda Stories ha postato l’audio in cui si sente il giurato Ivan Zazzaroni dire: “devono vincere 5 a 0”. Todaro ha concluso la carrellata di storie con una frase al veleno riferita proprio alle parole di Paolo Conticini: “Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”.

“Che succederà a Natale…”. Domenica In, Matteo Bassetti scoppia a piangere rispondendo a questa domanda di Mara Venier. Ecco perché il medico è crollato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004