Aurora Tropea di UeD sconvolta: sparisce dai social poi racconta cosa le è successo

Aurora Tropea non è più nel parterre femminile di Uomini e Donne. Nonostante fosse ormai diventata una delle protagoniste del Trono Over, ha deciso di lasciare il programma perché tra attacchi e accuse la situazione era insostenibile. In particolare, il pubblico ricorda bene le discussioni con Gianni Sperti, che non è mai riuscito a credere alle buone intenzioni di Aurora.

Anche i telespettatori si sono divisi sulla dama: buona parte del pubblico l’ha sempre sostenuta, ma non erano pochi quelli che non le credevano. Il culmine è arrivato però quando Giancarlo, il cavaliere che ha poi lasciato il programma insieme ad Alessandra, ha rivelato di avere dei video intimi della Tropea. A questo punto, Aurora ha deciso di abbandonare la trasmissione e di procedere per vie legali. (Continua a leggere dopo la foto)


La stessa ex dama ha infatti annunciato di essersi rivolta alle autorità giudiziarie, sebbene Giancarlo le avesse chiesto pubblicamente scusa in studio dopo quanto accaduto. Non è dato da sapere come si sia evoluta questa spiacevole situazione, ma probabilmente Aurora ha definitivamente detto addio alla trasmissione. Sui social resta comunque molto attiva e appare sempre serena e sorridente ma non nelle ultime ore. (Continua a leggere dopo la foto)

I fan hanno infatti notato la sua assenza negli ultimi tempi e poco fa è stata la stessa Aurora a spiegare loro il motivo. Senza nascondere lo choc e il dispiacere, la ex dama ha registrato un filmato in cui ha rivelato che le è stato rubato il cellulare. Cellulare dove, come tutti noi, conservava password e foto. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Per ora non ha dato troppi dettagli di questo furto che ha subito nelle ultime ore, si è limitata a registrare una Storia di qualche secondo sul suo profilo ufficiale di Instagram, poi di nuovo il silenzio. “Faccio questo video per avvisarvi che mi hanno rubato il telefono, purtroppo c’era il mio mondo: tutte le mie password, le mie foto carine con mia cugina, mia mamma…”, ha detto nel video.

Amici 20, si è appena scoperto: “Chi è stato eliminato nella sesta puntata del Serale”