Trasparente e super-lusso! Passeggiata sobria per la figlia vip, ma la borsa non è per tutte: ha un prezzo impossibile

Aurora Ramazzotti, la nuova Iena in un look strepitoso. Un esordio con il botto in un programma da sempre amatissimo dal pubblico di Italia 1. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha indossato la famosa divisa nera de Le Iene, dando a tutti la splendida notizia attraverso un post condiviso su Instagram. Ma non è finita qui per Aurora, che nelle ultime ore ha dato prova di essere anche una vera icona di stile.

Con un solo post Aurora Ramazzotti è riuscita a spiazzare tutti: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”. Cascata di like e i commenti da parte di tutti, per una figlia d’arte che continua a crescere mettendosi in gioco: “Ti ci vedo benissimo nella trasmissione!”, ed effettivamente quello sembra essere davvero il suo posto. Sempre attiva sui social, la figlia di Eros e Michelle ha poi spiazzato tutti in un look altrettanto originale. (Continua a leggere dopo la foto).


Tra le tante attività quotidiane in cui Aurora si diletta, c’è sicuramente quella di passeggiare in pieno centro in compagnia delle amiche. E questo suo modo di comunicare con i fan viene apprezzato non solo sotto il punto di vista professionale. Per Aurora è sempre una gioia poter condividere con i suoi follower piccoli ma preziosi momenti della giornata. E nel farlo, non perde occasione di dare anche qualche consiglio in fatto di look. (Continua a leggere dopo la foto).

Sicuramente casual  vista la giovanissima età, ma non per questo lascia nulla al caso. L’accessorio sfoggiato in centro, durante la passeggiata con le amiche, sottolinea che la piccola Ramazzotti sa scegliere i capi da indossare e da suggerire: avete mai pensato di sfoggiare una borsa trasparente super-lusso? Lei sicuramente si, e il look non passa di certo inosservato. (Continua a leggere dopo le foto).

L’outfit in jeans e tartan non poteva che essere abbinato a una borsa in grado di stupire. Il modello in pvc trasparente anticipa la tendenza della stagione primaverile che ormai sono in molte ad attendere: meglio non arrivare sprovviste di idee. Rimane però un piccolo dettaglio da tenere in considerazione: il prezzo. La borsa trasparente firmata Off-White, con tanto di stampa Arrows sulla patta e  tasca interna a soffietto non è certo una passeggiata; il suo prezzo? Ben 995 euro.

“La migliore a letto…”. Wanda Nara senza giri di parole: cosa fa per Mauro Icardi. Gli applausi (sinceri) dei fan