“Un grave errore”. Aurora Ramazzotti troppo ‘spinta’. E finisce asfaltata

Aurora Ramazzotti non si risparmia sui social: all’interno della sua “rubrichetta” parla di tutto dall’allenamento ai momenti esilaranti con i suoi gatti, le serate con gli amici, la convivenza con il fidanzato, i balletti con mamma Michelle fino ai consigli sull’amore e sul sesso. Proprio su quest’ultimo argomento la figlia di Eros e Michelle invita i suoi due milioni e mezzo di follower ad agire sì con consapevolezza ma anche senza inutili pregiudizi.

Pur essendo in vacanza, Aurora Ramazzotti non si sottrae dal rispondere alle domande che arrivano dalle sue seguaci. C’è chi, ad esempio, chiede: “Anale sì o no”. “Cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace. Se ti piace nell’orecchio va bene anche lì, non ti giudico”. C’è poi chi domanda dritte per utilizzare per la prima volta un vibratore. “Devo farti un disegno?”, risponde Aurora.

Poi c’è una ragazza che si lamenta di essere in astinenza sessuale da troppo tempo e la Ramazzotti, con fare ascetico, chiude gli occhi e la butta lì: “Neanche un pisello? Prova con Rocco (Rocco Siffredi, ovviamente, ndr), protettore di tutto e di tutti”. Se la malcapitata non riuscisse a entrare in contatto con l’attore a luci rosse più famoso del mondo, nessun problema: c’è sempre la “masturbazione”.


aurora ramazzotti consigli sessuali

Quelli di Aurora Ramazzotti sembrano una serie di consigli per sdoganare dei tabù. Chi la rimprovera di dare lezioni di sessuologia è Caterina Collovati. La giornalista ed ex moglie del calciatore della Nazionale spara a zero sulla rubrica a luci rosse: “Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi, fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo – scrive in un post – Ma ora basta direi. La versione sessuologa spinta: no”.

caterina collovati critiche aurora ramazzotti
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Collovati (@caterinacollovati)

Caterina Collovati è pungente: “Se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate? Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di Tv8 quest’inverno. Eri molto brava”. Insomma per Caterina Collovati la scelta di Aurora Ramazzotti di dare consigli a luci rosse è stata davvero sbagliata.