Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti, l’annuncio che delude i fan: “Ho una brutta notizia da darvi”

Aurora Ramazzotti è molto attiva su Instagram, dove conta 2 milioni di follower e non di rado si fa vedere con la sua bellissima famiglia allargata oltre che col suo fidanzato Goffredo Cerza e nei momenti in cui è impegnata al lavoro. E non ha problemi a far vedere anche i suoi lati più autentici, quelli che di solito vengono abilmente nascosti coi filtri come l’acne.

Inoltre, essendo la figlia di due personaggi super famosi, la curiosità dei fan su di loro è inevitabile. E Aurora, che per la cronaca si è ritagliata un posto tutto suo nel mondo dello spettacolo diventando anche inviata fissa de Le Iene, se può, non ha problemi a saziarla, tanto che qualche tempo fa, giocando a “Vero o Falso” su Instagram, ha risposto a una domanda su mamma Michelle Hunziker. (Continua a leggere dopo la foto)


Alla domanda di un fan che le chiedeva se il suo rapporto con la sua famosa madre fosse stato turbolento, lei ha risposto: “Vero. Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole. Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io, probabilmente la bastonerei”. (Continua a leggere dopo la foto)

Come dicevamo, inoltre, Aurora Ramazzotti usa spesso il suo profilo per sensibilizzare su tematiche importanti come il body positive e l’accettazione delle proprie imperfezioni e allo stesso tempo, tra le Storie, posta anche contenuti divertenti e ironici come la rubrica avviata in questi giorni in cui risponde alle domande dei suoi follower, anche quelle più impertinenti. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma a questo proposito nelle ultime ore Aurora ha dovuto fare una comunicazione ai suoi 2 milioni di follower di Instagram: “Ho una brutta notizia da darvi, domani niente rubrica perché devo lavorare ma poi la recuperiamo”. Niente paura, dunque: come promesso, l’appuntamento evidentemente tanto seguito e amato dai fan di Auri tornerà presto.

“Me l’hanno confermato oggi”. Rivoluzione Mara Venier, la notizia è arrivata poco fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004