Aurora Ramazzotti, il costume intero indossato in città. Ma il suo è ‘di lusso’: il prezzo

Si è molto parlato di Aurora Ramazzotti in questi ultimi giorni per gli sfoghi sul cosiddetto fenomeno del catcalling. E per la prima volta, dopo che la figlia, ha portato il fenomeno al centro del dibattito pubblico è intervenuta anche Michelle Hunziker di questa ‘pratica’ di fischiare o fare apprezzamenti sessuali alle donne in pubblico che oggettivamente svilisce la figura femminile riducendola a mero oggetto e che mette a disagio tante persone.

“Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente – ha detto al settimanale ‘Oggi’ la conduttrice 44enne – solo irrispettoso e volgare. Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite”. (Continua a leggere dopo la foto)


Michelle si è poi detta orgogliosa della sua primogenita, 24 anni, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti. “Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora Aurora Ramazzotti è tornata su Instagram con un post che ha subito attirato attenzione. Perché comunque è un’influencer molto seguita anche per il suo stile, da cui tante ragazze prendono spunto per i loro outfit. E proprio per questo il suo ultimo look potrebbe diventare la moda della primavera. La 24enne si è immortalata con un look casual e sfoggiato un costume intero come fosse un body da indossare anche in città. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

{loadposition intext}
Un uso del costume praticamente stravolto. In particolare si tratta di un modello con scollo ampio davanti e spalline incrociate dietro, caratterizzato da una stampa iconica di Gucci: il motivo Flora, che è nato negli anni Sessanta ma che è considerato un vero e proprio evergreen tanto che è ancora presente nelle collezioni del brand. Il costo del costume con stampa Pop Flora che Aury abbina ai jeans? 490 euro.

“Vergognosi”. Amici 20, esplode la protesta contro i giudici. Tutto a poco dalla nuova puntata del Serale