“Al momento siamo noi”. La coppia vip torna insieme: la foto, un bacio, e il ritorno di fiamma è ufficiale

Davvero clamorosa la rottura tra la famosissima coppia. Tra cose non dette e poi traboccate in diretta, nozze annullate e post avvelenati su Instagram, avevamo smesso tutti quanti di sperare in una loro rinascita come coppia 2.0. Certo è che quello che un tempo era solo il suo manager, ora è davvero tanto di più. Tanta storia tra la cantante e il suo ex manager.

Anche se ora una novità sembra essere stata avvistata all’orizzonte. Le parole volate fra i due non erano state proprio leggerissime, proprio lui, infatti, non le aveva certo mandate a dire: “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. […] Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”. (Continua dopo le foto)


Tra Arisa e Andrea Di Carlo è tornato il sereno. Galeotta la foto sui social in cui i due si sono mostrati intenti a darsi un bacio super appassionato. Ma ciò che ha sorpreso di più è stata la didascalia di Andrea, che a differenza della altre questa volta non è stata scritta con l’intendo di annullare un matrimonio… Pare proprio che sbagliando si impari. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Andrea Di Carlo a corredo della foto ha scritto: “Io non so che ne sarà di noi ma al momento siamo noi”. Ricordiamo tutti che il manager avesse fatto pegno ad Arisa di un prezioso anello di fidanzamento e che di conseguenza i due avessero programmato il loro matrimonio per la data del 2 settembre. La situazione è precipitata quando in un’intervista a Domenica In, Arisa con le sue dichiarazioni aveva mandato il Andrea su tutte le furie. (Continua dopo le foto)

Proprio lui stesso aveva confessato su Instagram di essersi ripreso l’anello e di aver annullato le nozze: “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. […] Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”, aveva dichiarato. senza che nessuno ci scommettesse, a poche settimane dalla rottura Arisa e Andrea di Carlo sono tornati insieme, e in tanti si chiedono se le nozze si faranno comunque.

“Pensi quello che vuole, onestamente…”. Andrea Zenga toglie la maschera da ‘buono’ e umilia Dayane Mello