antonino spinalbese reazione ex fidanzata figlia luna marì

Antonino Spinalbese, la reazione dell’ex fidanzata alla nascita di Luna Marì

Nella notte in cui l’Italia ha conquistato la coppa di Euro 2020 battendo l’Inghilterra ai rigori, Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono diventati genitori. Per il compagno della showgirl argentina si tratta del primo figlio, mentre Belen ha così regalato una sorellina a Santiago, 8 anni, il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino. . 

Belen Rodriguez ha annunciato l’arrivo di Luna Mari con una Instagram story e poche ore dopo ha pubblicato un paio di scatti che ritraggono la piccola appena nata. “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, ha scritto Belen Rodriguez, che in questi anni non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare di nuovo mamma.

antonino spinalbese auguri ex fidanzata

A farle battere il cuore dopo la seconda rottura dal marito Stefano De Martino è stato Antonino Spinalbese, conosciuto lo scorso anno per motivi di lavoro. Lui era andato a casa di Belen Rodriguez per farle i capelli e poco dopo è scoppiato il colpo di fulmine. “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo'”, ha raccontato Belen al settimanale diretto da Alfonso Signorini parlando del loro primo incontro.


antonino spinalbese auguri ex fidanzata

Antonino Spinalbese ha festeggiato l’arrivo della prima figlia con un post: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”, ha scritto a corredo della foto che mostra il piedino di Luna Mari. Tantissimi gli auguri arrivati alla coppia, tra questi anche quelli dell’ex di Belen Rodriguez Fabrizio Corona e un like alla foto da parte di Stefano De Martino. Fanpage ha voluto sentire l’altra campagna, ovvero l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, Chiara Maria Mannarino, che gli ha riservato parole dolci e di stima.

 “Antonino è una persona molto dolce e protettiva sono sicura che sarà un bravo papà”. Chiara Maria Mannarino (classe 1993) e Antonino Spinalbese si sono conosciuti nel 2016, quando Chiara studiava Lingue straniere presso l’Università Cattolica di Milano e la loro relazione è durata quasi quattro anni, fino a quando nel 2019, come detto in un’intervista dalla stessa Mannarino “qualcosa si è rotto”.

Chiara lavora come Marketing Project Coordinator per Ascent Way, azienda che importa vini italiani a Taiwan. Vive a Taipei e parla fluentemente l’inglese e il cinese.