“Ecco cosa ha fatto per me”. Antonino Spinalbese, la svolta grazie a Belen Rodriguez: c’è una grossa novità

Abbiamo lasciato Belen alle prese con la sua seconda gravidanza per metà merito del bel parrucchiere Antonino Spinalbese. I due hanno cominciato a bazzicare insieme la scorsa estate, tra Milano e Ibiza non li staccava nessuno e, a distanza di un anno, sono diventati davvero indivisibili.

Nell’attesa della figlia, secondo bambino per Belen Rodriguez e primo per Antonino Spinalbese, hanno da poco soggiornato alle Maldive, in un resort extra lusso da mille e una notte. Lì Belen si è mostrata in forma come sempre, col suo bel pancione e degli outfit davvero vacanzieri. Ora però Antonino ha deciso di rompere il silenzio.


Sono mesi che Antonino Spinalbese non rilascia alcuna intervista e non dice la sua. Per la prima volta il compagno di Belen Rodriguez si è raccontato in una lunga intervista su Granelli-La serie. Nella lunga chiacchierata il parrucchiere ha parlato principalmente delle sue passioni e ambizioni ma anche del rapporto pazzesco che ha instaurato con Belen Rodriguez. L’arrivo della piccola Luna Marie in estate, non fa altro che aumentare l’hype attorno alla neo coppia vip.

Le parole di Antonino Spinalbese: “Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”
Grazie a Belen Rodriguez, infatti Spinalbese ha definitivamente lasciato il lavoro da parrucchiere che non gli regalava più gli stimoli di una volta.

Antonino Spinalbese ha rivelato: “Ho iniziato a disegnare abiti unisex, a breve andremo a selezionare i tessuti. Non sono solo un fotografo. Instagram, ad esempio, mi ha dato la possibilità di mettere insieme un po’ tutte le mie passioni”. Insomma, tra design, foto patinate e vita da vip, Antonino Spinalbese non ha più un attimo di respiro.

La prima candelina e il royal baby conquista l’affetto di tutti: è già una star