“Belen? Cosa faccio ogni giorno”. Antonino Spinalbese, fuori tutto dopo la conferma del figlio in arrivo

Belen Rodriguez è incinta. La showgirl argentina lo ha confermato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi ha ammesso di essere incinta: “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza”, ha detto raggiante insieme al suo compagno Antonino Spinalbese, ex parrucchiere di una delle catene di saloni più rinomate nel mondo. I due si conoscono ormai da 8 mesi e dalla scorsa estate sono usciti allo scoperto.

A proposito di Antonino, Belen ha detto: “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’”. (Continua dopo la foto)


Anche Antonino Spinalbese si è confessato al settimanale Chi e si sente pronto a diventare padre: “Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella mia vita ci sono stati momenti spiacevoli ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere cambiato, di essere cresciuto, maturato, sono invecchiato, ‘stagionato’ e ho preso il buono di una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio”. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez gli ha letteralmente cambiato la vita: “È riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo. Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei avuto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli. Ma Belen mi ha fatto capire che non sono così, mi ha fatto credere nella famiglia”.(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine ha confessato che è innamoratissimo di Belen. Infatti “le tutti i giorni di sposarmi. Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi. Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre”.

“Vietato fino al 5 marzo”. Covid, l’indiscrezione dalle stanze del governo. Cosa cambia per gli italiani

fbq(‘track’, ‘Gossip’);