Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con te”. Dopo la bufera Antonella Elia rompe il silenzio. Con sorpresa. E non parla di Pietro Delle Piane

Sempre borderline Antonella Elia, qualsiasi cosa faccia. Che sia il Grande Fratello Vip o
Temptation Island poco conta. In effetti la Elia non ha affatto deluso le aspettative dei suoi carissimi sostenitori. Sempre forte e sempre a testa alta, soprattutto nell’ultimo confronto finale con Pietro Delle Piane, l’ex volto noto di ‘Non è la Rai’ ha saputo conquistare la simpatia di tutto il pubblico italiano. È proprio per questo motivo che il suo ritorno social era davvero molto atteso. Anche perché, come raccontato in un nostro recente articolo, la Elia era l’unica che, da quando è terminato il programma di Canale 5, non aveva scritto affatto nulla sul suo canale social ufficiale.

Risale a davvero pochissimo tempo fa il primo messaggio social che la simpaticissima Antonella ha voluto condividere con i suoi sostenitori. Così come Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e tutti gli altri protagonisti di Temptation Island, anche Antonella Elia ha voluto scrivere il suo primo messaggio appena terminata la messa in onda del programma. (Continua a leggere dopo la foto)


E anche se con qualche giorno di ‘ritardo’ rispetto agli altri, l’ex volto noto di ‘Non è la Rai’ non ha potuto fare a meno di ritornare a condividere con i suoi sostenitori social. Infatti, proprio pochissime ore fa, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto il suo primo messaggio. Ecco, ma sapete a chi è rivolto il suo primo pensiero? A Mike Buongiorno! (Continua a leggere dopo la foto)

Eccola che con un post amarcord che ritrae la simpaticissima Antonella Elia in compagnia della vera e propria colonna portante della televisione italiana sulla copertina del settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la compagna di Pietro Della Piane è ritornata ufficialmente a condividere con i suoi. Molto probabilmente, i suoi sostenitori si aspettavano che Antonella Elia avrebbe dedicato qualche post al suo compagno Pietro Delle Piane. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Qualcosa che raccontasse di Temptation. Invece, non è stato affatto così. Ma, d’altra parte, questa decisione non appare affatto ‘strana’. Insieme a Corrado e a Mike Buongiorno, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto i momenti più belli della sua carriera. Ed è per questo motivo che, come spiegato dalla diretta interessata in più occasioni, a loro resterà sempre legata. Brava!

Ti potrebbe anche interessare: “Ce l’ho tatuato sul braccio…”. La confessione di Rocío Muñoz Morales: nessuno se n’era mai accorto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004