“Non si può fare!”. Antonella Clerici, scoppia il putiferio sotto la foto. Costretta a intervenire

Antonella Clerici è da sempre una delle conduttrici più amate e, per stare ancora più vicina al suo pubblico, è molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram è sempre aggiornatissimo e come tante altre sue colleghe Antonellina lo usa per condividere le sue giornate, pensieri e ricordi con i follower.

Spesso mostra ritratti di famiglia, con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone protagonisti, ma anche scorci della sua bellissima casa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove ormai vive da tempi. Non mancano nemmeno i momenti di nostalgia: ultimamente ha pubblicato diverse foto vintage che, inevitabilmente, le hanno fatto fare il pieno di like e di commenti. Qualche giorno fa, poi, la ex regina de La Prova del cuoco ha anche mostrato per la prima volta i figli del suo compagno. (Continua dopo la foto)


In casa con lei non ci sono solo Vittorio Garrone e Maelle ma anche i figli di lui, Beatrice e Luca, nati dal suo precedente matrimonio. “Noi della quarantena, per non dimenticare, con gli oggetti che l’hanno caratterizzata, Monopoli e Lego, Il Trono di Spade… Vittorio, Beatrice, Luca, Maelle, Argo. Pepper la bassottina al momento della foto era latitante”, ha scritto lei a corredo dello scatto della famiglia allargata. Ma una delle ultime foto social ha destato stupore e non poche polemiche: quella del ponte di Genova. (Continua dopo la foto)

I suoi fan sanno che vive in Piemonte e anche che lo spostamento tra regioni è ancora possibile solo in pochissimi casi. Perché allora, si sono chiesti in tanti, la Clerici ha sconfinato fino ad arrivare in Liguria? Il post è stato sommerso di commenti indignati ma anche preoccupati: “Hai sconfinato cara Antonella”, “Ma non potevi, sei uscita dalla tua Regione, “Ma si può uscire dalla propria Regione?”, “Ha sconfinato e non si può… ma avrà avuto gravi motivi”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passando… ponte di genova❤️ #nuovopontedigenova

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

{loadposition intext}
A spegnere le polemiche ci ha pensato la stessa Antonella Clerici spiegando il motivo del suo spostamento: “Visita oculistica urgente a Maelle”. E sempre nei commenti, ha specificato che la sua villa ad Arquata Scrivia dista solo mezz’ora dall’ospedale e che, essendo la visita urgente, lo spostamento era consentito in quanto considerato di assoluta necessità ai fini di preservare la salute della bimba. Caso chiuso dunque.

Paolo Bonolis non può credere alle sue orecchie: la gaffe clamorosa di Mara Venier in diretta