“Lei in super bikini, lui…”. Anna Tatangelo e Livio Cori, la prima volta (ufficiale) insieme è già boom

Anna Tatangelo, la conferma non ammette alcun dubbio. Per la nota cantante è tempo di uscire allo scoperto. Ormai da diverso tempo, i riflettori non fanno che restare puntati su un nome, quello di Livio Cori, che pare abbia conquistato il cuore di Anna. Ma è davvero così? La foto è più che loquace.

Vi ricordate quando Anna Tatangelo ha preferito muoversi con molta cautela per quanto riguarda le questioni di cuore? Quando le prime indiscrezioni sulla nuova fiamma hanno comincianto a diffondersi rapidamente, Anna Tatangelo ha preferito mantenersi sul vago.

Anna Tatangelo Livio Cori prima foto insieme

“Innamorata è un parolone, però sto bene. Posso solamente dire che sto bene. Me la voglio vivere con calma, questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo”, aveva dichiarato non troppo tempo fa. Ma da ora in poi dimenticatevi ogni tipo di segretezza, perché la coppia è uscita allo scoperto.


Anna Tatangelo Livio Cori prima foto insieme

A confermare definitivamente che tra i due ci sia del tenero, è stata la prima foto ufficiale di ‘coppia’. Infatt proprio nelle ultime ore, ha fatto capolino su Instagram, l’immagine dei due più affiatati che mai. Stessi occhiali da sole e il sorriso della felicità non tradisce: prima foto ufficiale fatta!

Anna Tatangelo Livio Cori prima foto insieme
Anna Tatangelo Livio Cori prima foto insieme
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

“Ti scatto una foto! Un pessimo fotografo (meglio selfie)”. Sul loro viso non solo l’espressione della complicità ma anche quello di un forte legame. Una carezza sul viso del rapper e lo scatto è virale: Dai potevo fare di peggio”, ha scritto Livio Cori ironicamente.