anna tatangelo fidanzato gigi d'alessio quinto figlio

Gigi D’Alessio aspetta il quinto figlio, la reazione di Anna Tatangelo: “L’ha saputo per ultima…”

Il settimanale Chi ha da poco lanciato una bomba di gossip. Anzi due: una su Anna Tatangelo e una sul suo ex Gigi D’Alessio: “Nel numero di Chi in edicola da mercoledì 4 agosto – si legge sulle anticipazioni pubblicate sulla pagina Instagram del settimanale diretto da Alfonso Signorini – troverete lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio”.

La prima, anche se le voci erano nell’aria da mesi, è stata fotografata mentre bacia il nuovo fidanzato, Livio Cori; il secondo, invece, diventerà presto papà: la fidanzata del cantante, Denise Esposito, è incinta del suo quinto figlio. Un amore, scrive Chi, sbocciato dopo un suo concerto in una sera di giugno del 2020.

anna tatangelo fidanzato gigi d'alessio quinto figlio

Gigi D’Alessio aspetta il quinto figlio: la reazione di Anna Tatangelo

“Era una sua fan, ha conosciuto il suo mito grazie a un’amica in comune dopo il concerto di giugno 2020 a Capri ed è stato subito colpo di fulmine – si legge a proposito di Denise Esposito -. Da quel momento i due non si sono persi di vista, tra decine di messaggi e un corteggiamento silenzioso ma insistente da parte di entrambi. Lo scorso Natale, Gigi ha presentato in famiglia Denise”.


Ora, come detto, Denise Esposito è “in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli”. Ma se i rapporti con lei oggi “sono ottimi”, “al contrario risultano incrinati quelli con la sua ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

E questo, si legge ancora su Chi, perché “la cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie”. “Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto”. Inoltre Anna Tatangelo sarebbe rimasta ferita anche per la decisione del suo ex di lasciare Roma e ricominciare da Napoli, conclude Chi.