“Ti voglio bene”. Anna Tatangelo sorprende tutti con parole per lui. E via ogni dubbio

Anna Ttaangelo, la dedica arriva inaspettata. La cantante ha ripreso la sua corsa verso il successo. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, tanti i cambiamenti nella sua vita. I fan hanno avuto modo di scoprire un’immagine più ‘rock’ di Anna, a partire dal look, ma anche dal modo di fare musica. Inaspettate collaborazioni anche con rapper italiani, come Astrol e Rebledo. I risultati si vedono con il singolo d’esordio Se ti incontro.

Eppure nonostante i grandi cambiamenti, Anna Tatangelo, nelle vesti di ospite del programma Rai “Da noi…a ruota libera”, intervistata da Francesca Fialdini, ha ammesso che rifarebbe tutto esattamente così: “Se tornassi indietro, rifarei tutto quello che ho fatto e con le stesse persone, altrimenti non avrei mio figlio. Credo che la mia vita privata abbia influenzato la sfera professionale perché ho sempre dovuto dimostrare tutto. A un certo punto però dici: ‘Se non ti piace questo programma, cambialo”.


Una relazione molto discussa fin da subita, quella vissuta diversi anni con Gigi D’Alessio. Continui alti e bassi che hanno sempre lasciato presagire una definitiva rottura che poi è avvenuta. Ma nulla è perso e la vita ricomincia con tutti i suoi piccola grandi traguardi. La dedica ricevuta di recente è la prova che la musica, come l’amore, riesce davvero a superare confini che sembrano essere invalicabili.

Riflettori accesi sul post reso pubblico su Instagram proprio da Luca D’Alessio, il figlio più piccolo di Gigi. Sulle orme del padre, il giovane D’Alessio si piazza tra i nomi dei cantanti italiani emergenti. E senza remore ha risposto a chi gli chiedeva tre nomi di cantati italiane preferite. Detto fatto, Luca D’Alessio lo ha ammesso pubblicamente, stilando la sua personalissima classifica.

“Loro sono le mie preferite”, e tra Arisa e Annalisa ecco posizionarsi anche l’ex del padre, Anna Tatangelo appunto. La dedica fa i lgiro del web e raggiunge persino la diretta interessata che a sua volta ha ripostato la storia del giovane cantante con tanto di commento: “Ti voglio bene”. Nonostante tutto, dunque, i rapporti sembrano essere fondati ancora su una stima reciproca. Ma papà Gigi è a conoscenza di tutto questo?

“Ma come si fa. Se parlo…”. Da Valentina Autiero bomba su UeD: “Roba finta. Quello che ho visto…”