Andrea Iannone dopo Giulia De Lellis: lo scoop con un’altra ex Uomini e Donne

Andrea Iannone, like galeotti? Al popolo del web nulla sfugge e ora che il pilota di MotoGp è tornato single l’attenzione è massima. Fino a poco tempo fa Iannone e Giulia De Lellis erano una cosa sola. Poi l’amore è arrivato al capolinea e, a stare a sentire il gossip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina è già tornata tra le braccia di Andrea Damante.

Ma in queste ultime ore il gossip sta travolgendo Iannone per via di certi “movimenti” sui social che non sono passati inosservati. Lei? Un’altra ex protagonista del dating show di Maria De Filippi anche se meno nota (almeno per ora) della De Lellis, oggi influencer seguitissima, e, come lui, da pochissimo tornata single. Stiamo parlando di Veronica Burchielli, la ex corteggiatrice (e poi tronista) di Uomini e Donne che qualche ora fa ha confermato la rottura con Alessandro Zarino. (Continua dopo la foto)


La bella Veronica ha spiegato a tutti che, nonostante abbia provato a salvare e difendere quella relazione con Alessandro, ogni suo sforzo è stato vano e i due hanno preso strade opposte. Ma proprio dopo le dichiarazioni della Burchielli, come riporta Il Giornale, Amedeo Venza (altro ex volto di Uomini e Donne) lanciava lo scoop che riguarda lei e Andrea Iannone. (Continua dopo la foto)

“Sta per nascere una nuova coppia, ma credo dobbiamo attendere il dopo quarantena – ha commentato Amedeo Venza su Instagram con tanto di screenshot dei like di Veronica Burchielli ad Andrea Iannone – Io vi posto lo screen […] che dimostra i like sulla foto di Iannone…non vorrei che la Burchielli magari ci ripensa e lo toglie […]”.(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Naturalmente non è arrivata ancora alcuna conferma (o smentita) da parte dei diretti interessati, ma il gossip sta facendo il giro della rete. Chissà, magari dopo l’addio a Giulia De Lellis Iannone, che nelle ultime ore non ha risparmiato frecciatine alla ex, ha deciso di voltare pagina iniziando una nuova conoscenza con un’altra ex di Uomini e Donne…

Harry e Meghan Markle, l’addio definitivo è ufficiale. L’annuncio social: “Tutti dobbiamo trovare un ruolo…”