“Denuncia penale”. Guai per Andrea Di Carlo. E con Arisa succede il caos: “Senza di me”

Momento incredibile per il manager Andrea Di Carlo, che si è reso protagonista di due episodi molto importanti. Nel primo caso ha ricevuto una denuncia da parte di una persona molto conosciuta, che ha raccontato: “Sono stato insultato, offeso e minacciato. Per un indovinello su Dagospia. Ho denunciato il manager Andrea Di Carlo. Ho ricevuto dei messaggi contenenti insulti, offese e minacce ripetute. Mi ha detto che avrebbe mandato qualcuno sotto la mia casa per farmela pagare”.

Per questa ragione Giuseppe Candela ha contattato le autorità preposte: “Insulti, offese e minacce che non posso giustificare per la loro gravità”. Ma poi lo stesso Andrea Di Carlo ha scritto un post sul suo profilo Instagram ufficiale, nel quale però non si è soffermato sulla denuncia in questione bensì sulla cantante Arisa. Dopo tante voci che si sono rincorse in queste settimane, l’uomo ha voluto fare definitiva chiarezza sulla loro relazione sentimentale, facendo una confessione ormai ufficiale.


Questo ciò che ha postato su Arisa: “In senso metaforico i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili per se stessi e per zero, ossia che non hanno relazioni con altri che non con se stessi e con il nulla. Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo perché l’amore capita e basta, io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla, quindi per me è impossibile stare con un numero primo. Ma in fondo per una star è facile sentirsi un numero primo”.

Andrea Di Carlo ha quindi rotto con Arisa: “Ed io non posso biasimare nessuno né giudicare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra (dice il Vangelo). Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere ed accogliere le mie debolezze ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i no aiutano a crescere. Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Già alcuni giorni fa pare che Arisa avesse già definitivamente deciso di chiudere con il compagno, che non l’ha presa benissimo. E infatti il magazine diretto da Alfonso Signorini, ‘Chi’, aveva aggiunto dell’altro, narrando un addio avvenuto in modo assai ‘burrascoso’ con conseguente ri-riannullamento delle nozze. Ora è giunta la conferma ufficiale da parte dell’ormai ex partner della cantante italiana.

“Ha tutto il mio avvocato”. Rosalinda Cannavò, dopo le accuse si fa sul serio: “Meglio riflettere…”