Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio marito non lo fa…”. Andrea Delogu, la confessione su Francesco Montanari che lascia di stucco tutti i suoi fan

Andrea Delogu è stata una scommessa del direttore di Rai1 Stefano Coletta. Una scommessa, potremmo dire, già vinta. La conduttrice, infatti, anche se aveva avuto già esperienze del genere (pensiamo a quella al fianco di Renzo Arbore con Guarda… Stupisci e a Stracult), non si era mai messa alla prova su un palcoscenico importante come quello de La vita in diretta Estate. Andrea Delogu, comunque, non si monta troppo la testa, forse anche perché fatica a trovare spazio nella televisione di casa.

Lei stessa, infatti, in un’intervista concessa al settimanale Telesette, ha fatto una confessione che riguarda il marito, l’attore Francesco Montanari: “Si pensi che nemmeno guarda i miei programmi per problemi di tempo”. D’altronde anche lui ha la sua carriera. Riuscirà Andrea Delogu, a suon di buone prestazioni, ad attirare la sua attenzione di spettatore? La conduzione, al fianco di Marcello Masi, de La vita in diretta Estate, costituisce certamente, ad oggi, un bel salto di qualità nella carriera di Andrea Delogu. (Continua a leggere dopo la foto)


Traspare chiaramente in ogni sua dichiarazione, così come in quelle rilasciate al settimanale Telesette, quando sia grata a tutti quanti abbiano fatto in modo che si presentasse questa opportunità. A chi le chiede se non le sia un po’ dispiaciuto dover rinunciare alle vacanze, lei risponde:”Per le vacanze c’è tempo, magari quando sarà più anziana…”. In una puntata recente de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu aveva fatto una confessione d’amore su Francesco Montanari. (Continua a leggere dopo la foto)

Questa volta, invece, la conduttrice ha avuto parole meno affettuose per il marito, ma ci ha tenuto a ringraziare Maurizio Costanzo, il quale pensa che meriterebbe un programma tutto suo, per le belle parole: “Incornicio la dichiarazione! E’ bello che pensi questo di me”. Qualche puntata de La vita in diretta Estate fa, Andrea Delogu, approfittando di un’esperta ospite in studio, aveva preso la scelta secondo alcuni coraggiosa di mostrare durante la messa in onda di portata nazionale delle imperfezioni del suo corpo, nello specifico un forellino sulla coscia attribuibile alla cellulite o a un po’ di ritenzione idrica. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Roberto Alessi, però, direttore di Novella 2000, in una rubrica dell sua rivista ha fatto sapere di non essere dello stesso avviso, tutt’altro. Il giornalista, infatti, ha dato una lettura della faccenda affatto diversa, vedendo nel gesto di Andrea Delogu una mossa studiata a tavolino dagli autori del programma: “Gli autori tv stanno cercando con ansia una vena varicosa. Candidate?”. Che mito.

Ti potrebbe anche interessare: “L’abbiamo operato d’urgenza ieri sera”. Tiziano Ferro, la tristezza del contante: “Ora devo solo sperare”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004