Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo a mia figlia per colpa sua”. Accuse choc ad Amedeo Goria: “Lei aveva 18 anni, lui 51”

Amedeo Goria è tornato alla ribalta grazie alle vicende legate all’ex moglie Maria Teresa Ruta e alla figlia Guenda Goria. Infatti, è intervenuto al ‘Grande Fratello Vip’ per chiarire con entrambe le donne, prima dell’eliminazione della ragazza. Ma in questo periodo è stato ospitato più volte anche dalle trasmissioni televisive condotte da Barbara D’Urso. La sua ultima ospitata risale a domenica 15 novembre, quando è stato costretto a toccare un argomento decisamente molto delicato.

Durante ‘Domenica Live’ il giornalista è stato costretto nuovamente a difendersi dalle gravissime accuse di molestie sessuali. A denunciarlo fu Michela Morellato e anche Le Iene si occuparono del fatto, che però fu poi successivamente archiviato. A tal proposito, Amedeo ha detto a Carmelita: “Le accuse erano infondate, ma ci fu una strumentalizzazione televisiva”. Adesso a parlare sono i genitori della giovane, che hanno rilasciato una dura intervista al settimanale ‘Oggi’. (Continua dopo la foto)


Queste le parole della mamma di Michela: “Qualche giorno dopo quella serata passata con Goria si è sfogata e ci ha raccontato tutto: lei aveva 18 anni, lui 51. Era spaventata, temeva che se avesse denunciato quanto successo le porte di una carriera in tv, a cui teneva tantissimo, si sarebbero chiuse. E questo è accaduto. Stava male fisicamente, perse dieci chili e per dormire il medico le prescrisse delle gocce. Goria poteva dire solo ‘è una faccenda chiusa’, non aggiungere altro”. (Continua dopo la foto)

La signora Patrizia ha aggiunto: “Invece ha preferito riaprire ferite dolorose, e dopo tanti anni di nuovo ha fatto passare mia figlia per una poco di buono, una millantatrice che a 18 anni voleva fare il colpo grosso”. La Morellato disse in passato: “Se le accuse erano del tutto infondate, bisognerebbe capire il perché mi sia stato risarcito il danno morale con una cifra impegnativa. Accettai quello sporco denaro, ma ancora oggi mi pento di aver firmato quel patto”. Ma Goria ha raccontato altro. (Continua dopo la foto)

Amedeo Goria ha infatti affermato: “Siccome lei minacciava di proseguire comunque in una campagna diffamatoria nei miei confronti, i miei legali decisero di arrivare ad una sorta di patto di non belligeranza. Quella fra le parti che poteva sostenere un aiuto ero io e quindi è stato raggiunto un accordo con tanto di patto di privacy. Un patto che poi non è stato rispettato, ma non importa”.

“Ecco il mio uomo”. Lucia Bramieri volta pagina: è lei stessa a svelare chi è il nuovo compagno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004