“Che dite, siamo belli insieme?”. Amanda Lear presenta il nuovo baby fidanzato. Tra loro 50 anni di differenza

Quasi 82 anni all’anagrafe ma Amanda Lear ha ancora tanta voglia di stupire. Una forma invidiabile e un sorriso che supera il tempo e le generazioni. Di lei si sono occupati giornali e riviste. Paparazzi di primo piano e bambini con una macchina fotografica usa e getta. Un mito giocato sulle forme dell’ambiguità. “Mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me” aveva spiegato a Mara Venier nel corso di una vecchia puntata di Domenica In.


“Per provocazione – aveva continuato – sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto”. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano, quindi figurati quanto ha funzionato”. Tra i segreti svelati nel salotto della domenica pomeriggio di Rai 1, c’era stata anche la sua passione per i ragazzi giovani: “Hanno un’ingenuità che mi piace. Preferisco – aveva raccontato Amanda Lear – che non siano ricchi perché poi fanno gli splendidi e sono boriosi. Invece un ragazzo normale lo porto al ristorante, posso godermi le piccole cose”.

Amanda Lear


Gli uomini di certo non le mancano: “Sono loro a venire da me, non io ad andare da loro”. E pare che pure stavolta sia andata così. E non è un caso isolato. A inizio 2000 si era legata a Manuel Casella, poi diventato suo compagno storico. Tra i due c’erano quasi 40 anni di differenza. Nel 2008 era finita, ma Amanda Lear aveva continuato imperturbabile ad avere relazioni con modelli bellissimi.


Amanda Lear Alessandro Cattelan


In un’intervista rilasciata a Oggi a luglio dello scorso anno la bionda aveva confessato: “Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo”. Bollente e provocante come al solito al punto da stregare anche lui che di anni sembra averne circa 50 in meno.

Leggi anche...

Amanda Lear trucco
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Occhi verdi, barba leggermente lunga e capelli biondo cenere, Amanda Lear e il suo nuovo baby fidanzato si sono scattati una foto, poi postata su Instagram, insieme a Parigi al Trocadero, l’area monumentale sulla Rive Droite della Senna, nel XVI arrondissement. Nessuna informazione su di lui, ma a guardare lo sguardo di Amanda Lear sembra che qualcosa sia scoccato.