Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E questo? Per me?!”. Alfonso Signorini festa, il regalo dei vip lo ‘sciocca’

  • Gossip
alfonso signorini festa regalo

È successo di tutto al party di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi, che ha documentato l’evento tra le Storie di Instagram, e conduttore del GF Vip ha festeggiato alla grandissima i 59 anni. In realtà ha spento le candeline lo scorso 7 aprile, dunque più di un mese fa, ma aveva rimanda i festeggiamenti per rispetto delle delicate condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Ma ora il party esclusivo chiamato “Alfonso Signorini & Friends” è andato in scena. E ha visto pure un litigio tra due ex protagoniste del reality di Canale 5…

C’erano praticamente tutti gli ex concorrenti del GF Vip 7 e non solo, che nel discorso rivolto agli ospiti presenti Alfonso Signorini definisce scherzando “tanti piccoli figli questi disgraziati scappati di casa”. Da Attilio Romita a Oriana Marzoli, da Eleonoire Ferruzzi a Sofia Giaele De Donà passando per la vincitrice Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Alex Belli, Pierplaolo Pretelli e Giulia Salemi tra gli altri.

Leggi anche: “Ma Antonella e Edoardo…” Famosi e non famosi hanno chiacchierato: lei costretta a spiegare


Alfonso Signorini festa, ecco il regalo particolare

Tornando al battibecco che è stato subito commentassimo sui social, come detto alla festa di Alfonso Signorini c’erano Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi: entrambe volevano accaparrarsi un posto in prima fila durante il taglio della torta. Nei video del momento pubblicati in rete si sente Oriana dire “Vado avanti io“. E la Ferruzzi: “Ma dove vuoi andare che sei una nana“. “Non rispondo, meglio. Mi leccavi il sedere fino a due giorni fa“, la reazione della compagna di Daniele Dal Moro.

“Ma chi ti ha ca…ta?“, ha risposto Elenoire e poco prima del taglio della torta Oriana Marzoli affonda la lama: “Amore, non ti ha cagata il mio fidanzato…“. Ma torniamo al festeggiato. I suoi vipponi e non lo hanno celebrato alla grande. Anche con un regalo a dir poco particolare che ha lasciato di stucco lo stesso Alfonso Signorini.

alfonso signorini festa regalo
alfonso signorini festa regalo

Basta vedere la sua espressione mentre apre il contenitore. Come dono un’enorme moneta dorata di cioccolato con impresso il suo volto: “La moneta di re Alfo, l’uomo che qualsiasi cosa diventa oro”, ha detto Alex Belli mostrando il regalo originale nelle Storie ai follower. Se l’intenzione era stupire, beh, ci sono riusciti.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004