Alessia Marcuzzi

“Ho il cuore spezzato”. Alessia Marcuzzi col cuore spezzato. Il suo messaggio di dolore

Lacrimoni a casa Marcuzzi. La nota soubrette italiana è scossa dal dolore per la perdita un suo mito. Alessia Marcuzzi si sfoga così sui social per condividere la propria tristezza con tutti. E mentre in molti si domando quale sia il segreto della sua bellezza e del suo fisico, la donna ha mostrato tutta la sua tristezza e tutta la sua commozione per una notizia che ha sconvolto il mondo della musica e non solo.

Come molti sapranno infatti è morto il grande Nick Kamen: una perdita che non può non aver colpito chi, come la conduttrice de Le Iene, è cresciuto negli anni ’80 e negli anni ’90. Ed ecco che la showgirl ha voluto fare un suo omaggio al cantante. Un omaggio che non è certo passato inosservato. È proprio Alessia Marcuzzi a descrivere il suo dolore: “La mia prima cotta. Sì, io ero proprio pazza di lui”.

Alessia Marcuzzi


E ancora: “Avevo il suo poster in cameretta, un autografo rimediato da mamma che per caso lo incontrò durante un viaggio. I pianti, i sogni…. esisteva solo lui. Pazza d’amore. Come la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi degli anni 80/90″. Un’Alessia Marcuzzi che si racconta in lungo e accorato post Instagram, che, nel giro di pochissimo tempo, è a dir poco diventato virale, raggiungendo le oltre 70 mila visualizzazioni.


Ma è anche normale conoscendo la notorietà del personaggio omaggiato e ricordato. Insomma, la soubrette non nasconde di avere il cuore spezzato. D’altronde la notizia della morte di Nick Kamen ha inevitabilmente colpito chi è cresciuto con la sua musica e le sue canzoni.

Proprio come Alessia, intere generazioni hanno ballato e si sono scatenate sulle sue note, vivendo quella leggerezza e quella spensieratezza che da sempre caratterizza l’adolescenza. La sua scomparsa è sicuramente un pezzo di storia della musica che se ne va. Ciao, Nick!

Ti potrebbe anche interessare: Moto contro furgone, Diego è morto sul colpo. Lascia due bambine