Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per non dimenticare”. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ora torna a galla quella vecchia, chiacchieratissima storia… Ah!

Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gossip colpisce ancora. E nelle ultime ore ci si mette anche lui, che fa tornare a galla la vecchia storia con protagonista proprio la conduttrice dalle gambe più belle d’Italia. Alessia Marcuzzi bersagliata inaspettatamente dal marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti. E se qualcuno non ricorda cosa è successo, lo scoprirà presto.

Non poteva tacere, il marito di Eva. Un treno che non può essere perso quello che vede riemergere quella polemica sollevata da Alessia Marcuzzi. Adesso il piano si ribalta e spunta fuori una storia condiviso sul canale Instagram di Carletti. Una frase pronunciata dalla Marcuzzi, quando con parole infelici si è rivolta a Eva Henger  su quella faccenda del canna-gate. (Continua a leggere dopo la foto).


Massimiliano Caroletti batte il ferro quando è ancora caldo e scrive: “Per non dimenticare”. Si pensa bene di mostrare in diretta anche la lite avvenuta tra le due donne. Non poteva che riprendere quanto affermato dalla Marcuzzi: “Eva, non fare la morale a me perché io a te non l’ho mai fatta”. Una storia Instagram ben condita. Infatti compare anche quella foto celebre. (Continua a leggere dopo la foto).

La foto mostra una radiosa Alessia Marcuzzi in compagnia della coppia più discussa degli ultimi tempi, ovvero Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Anche in questo caso non poteva mancare la ‘parola in più’ del marito della Henger:  “E te credo”. Pungente, senza ombra di dubbio, ma non ci si poteva spettare di meno. Il riferimento provocatorio al flirt tra la conduttrice e l’ex volto di Amici è schiacciante. (Continua a leggere dopo le foto).

Forse la voce dovrà fare il giro largo per arrivare alle orecchie di Alessia Marcuzzi. Infatti al momento tutto sembra tacere e la conduttrice dell’Isola continua a godersi la sua vacanza a mare, ma siamo certi che qualcosa prima o poi verrà detta e che i polverone sollevato non verrà spazzato via con così tanta facilità. Ma non conoscono il detto ‘tra moglie e marito non mettere il dito’?

“Sono commosso”. Lino Banfi si emoziona in diretta tv: il gesto di Al Bano tutto per lui