Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alessia-marcuzzi-ex-marito
Home » Gossip » “Ma quale Stefano De Martino!”. Alessia Marcuzzi, scoop vero: beccata in vacanza con lui

“Ma quale Stefano De Martino!”. Alessia Marcuzzi, scoop vero: beccata in vacanza con lui

  • Gossip

Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino! Nei giorni scorsi non s’è parlato d’altro, viste anche le voci di crisi su di lui e Belen Rodriguez e le precedenti su questo presunto flirt. Tutto è partito dal dettaglio della fede mancante al dito del conduttore alla presentazione dei nuovi palinsesti televisivi della Rai. Non solo: alla conferenza lui e Alessia erano anche seduti vicini. È proprio da qui che ha preso respiro il pettegolezzo. “Hai capito De Martino”, “Peccato che hai fatto lasciare nuovamente Belen e Stefano”, “Tranquilli tanto ci pensa De Martino”: questi alcuni dei commenti sotto un recente post della Marcuzzi.

Che allora ha sbottato, salvo poi cancellare: “E certo, una persona si siede proprio nel posto assegnato dalla Rai in una serata tv e per voi diventa una storia. Basta con questi film“. Ma il gossip, si sa, quando parte parte. Si arresta però quando ne subentra un altro. E arriviamo così alle ultime fotografie pubblicate dal settimanale Gente, che vedono sì Alessia Marcuzzi in dolce compagnia, ma non certo di Stefano De Martino.

Leggi anche: “Cosa mi è successo”. Problemi di salute per Alessia Marcuzzi: ha subito informato il pubblico


Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino: in vacanza con lui

Le foto in esclusiva apparse su Gente mostrano la conduttrice confermata con il suo Boomerissima a Formentera con l’ex marito Paolo Calabresi. È ritorno di fiamma? Per il settimanale diretto da Umberto Brindani questo ricongiungimento sarebbe “fortemente voluto da lui, che dopo la rottura si è detto pronto a tutto pur di riconquistare l’ex moglie”.

“E ora quel sogno forse l’ha realizzato, tra passeggiate al tramonto, nuotate e momenti di intimità. Come interpretare la mano di lui sulla schiena di Alessia, se non il timido e garbato tentativo di un uomo innamorato di riaccendere la passione?”, si legge ancora. Si sono lasciati alle spalle la separazione annunciata solo un anno fa?

alessia-marcuzzi-ex-marito
alessia-marcuzzi-ex-marito

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono amici da tanti anni, poi è scoppiato l’amore e nel giro di un anno si sono giurati amore eterno. Si sono sposati nel 2014 con un matrimonio celebrato a sorpresa in Inghilterra. Ora questi scatti esclusivi di Gente, che da un lato allontanano le voci del flirt con Stefano De Martino e dall’altro parlano di un ritorno di fiamma con l’ex marito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004