Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Spiaggia bollente, dopo UeD Alessandro Zarino beccato con la sua nuova lei. Ovviamente bella e famosa

Spiaggia bollente, dopo UeD Alessandro Zarino beccato con la sua nuova lei. Ovviamente bella e famosa

  • Gossip

Chiunque segua con interesse il programma di Uomini e Donne, ricorda bene chi sia Alessandro Zarino, uno dei tronisti più adorati del programma di Maria De Filippi. Prima di intraprendere la propria avventura a zig zag a UeD, Alessandro Zarino  proveniva dall’isola più passionale che ci sia, quella di Temptation Island. La sua scelta alla fine del programma di Maria, è stata Veronica Burchielli, e la loro storia si è mostrata essere da subito davvero travagliata, infatti la sua scelta dapprima gli aveva detto no, ma, dopo aver provato un percorso da tronista, ha capito di essere ancora presa da lui.

La storia di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, che già non era iniziata nel migliore dei modi, è finita dopo pochi mesi, dunque niente lieto fine per la coppia. Dopo la rottura il bellissimo Alessandro Zarino è riuscito ad andare avanti senza troppe remore, stando ben lontano da qualsiasi forma di chiacchiera e gossip. Poi è arrivata l’estate 2020 e insieme a lei ‘Giornalettismo’ che ha pizzicato in pieno il napoletano. Il giornale gossipparo ha pubblicato degli scatti in cui il bel Zarino è a rilassarsi al mare, in compagnia di quella che sicuramente è la sua nuova fiamma. Ma c’è di più, perché non si tratta mica di un volto sconosciuto… scopriamo chi è! (Continua dopo le foto)


L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, è stato pizzicato col suo nuovo flirt, un volto per niente sconosciuto allo star sistem italiano. Il nome di lei è Francesca Brambilla, vi ricorda qualcosa? Sarà mica il nuovo amore con la A maiuscola di Alessandro Zarino? Per il momento non ci è dato sapere niente di ufficiale, di sicuro c’è che il sexy partenopeo, ex tronista di Uomini e Donne, è stato pizzicato in compagnia della bellissima Francesca Brambilla. A pubblicare le foto è stato ‘Giornalettismo’. Nelle fotografie, Alessandro e Francesca sono a rilassarsi sulle spiagge di Monopoli dedicandosi anche a romantiche passeggiate a riva. (Continua dopo le foto)

Per quel che ci è dato sapere, non c’è ancora niente di ufficiale tra loro, non siamo nemmeno certi ci sia effettivamente del tenero, ma secondo Giornalettismo è nato un nuovo amore tra Alessandro Zarino e Francesca Brambilla. Nel caso in cui non vi ricordiate di lei: è una showgirl che gioca il ruolo della”Bona Sorte” nel fortunato programma di Canale 5, Avanti un altro. Ha avuto tanti flirt noti, come ad esempio quello con Guè Pequeno, Stefano Laudoni e con l’attuale promesso sposo di Karina Cascella, Max Colombo.

Aurora Ramazzotti: via i capelli bianchi, benvenuto nuovo look per l’estate: foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004