“Ma cosa?!”. Elettra Lamborghini, gaffe epica con Alessandra Amoroso: l’ereditiera cancella tutto, ma è troppo tardi

Divertente gag tra Alessandra Amoroso ed Elettra Lamborghini. La prorompente cantante bolognese ha pubblicato sulle sue Instagram Story una foto con Alessandra Amoroso accompagnata dalla frase: “Auguri tesor”. Tuttavia l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi compie gli anni in tutt’altro periodo, precisamente il 12 agosto. Elettra, una volta accortasi dell’errore, ha quindi cancellato immediatamente le foto, ma ovviamente c’erano gli screenshot ad incastrarla.

Da quello che dice, a tirarla in inganno sembra sia stata una sua fan-page che ha taggato lei e Alessandra in una foto insieme, risalente a quest’estate, con la seguente didascalia: “Happybirthday Alessandra Amoroso”. Tuttavia basta leggere i commenti per capire che si tratta ovviamente di un errore. Non poteva mancare la risposta ironica della cantante salentina che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno screenshot della loro conversazione. (Continua a leggere dopo la foto)


“Auguri per cosa tesoro mio piccolo?! Ahahaha”, le chiede Alessandra. “No amore sto volando. Ca**o mi avevano taggato scrivendo auguri. Mortah. Buon non compleanno lo stesso”. “Io adoro lei e tutto il suo mondo”, commenta Alessandra Amoroso. Sul fronte lavorativo invece, la spumeggiante Lamborghini attualmente è in corsa per un posto all’interno del cast dell’ Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

Questa volta però non sarà una concorrente dello show, bensì vestirà i panni di opinionista. La prima a ricoprire quel ruolo è già stata scelta. Il suo nome corrisponde a quello della nota cantante italiana Iva Zanicchi, anche se la conferma ufficiale ancora non è giunta. Quest’ultima non sarebbe nuova ad un’esperienza simile, poiché ha assunto lo stesso incarico durante il “Grande Fratello 16”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche il nome dell’inviato, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato deciso. Stiamo parlando dell’ex nuotatore e medaglia olimpica, Massimiliano Rosolino, il quale ha partecipato come concorrente alla terza edizione di “Ballando con le Stelle”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ho detto sì, sì per sempre!”. La super vip si sposa! Proposta e anello da sogno dopo appena un anno di fidanzamento