“Ho detto sì, sì per sempre!”. La super vip si sposa! Proposta e anello da sogno dopo appena un anno di fidanzamento


Lei è tra le donne più famose nel modo dello star system e in queste ultime ore ha pronunciato il fatidico “sì”. Lo scenario da urlo in cui le è stata fatta la proposta farebbe sognare ogni persona che sogna di legarsi per sempre all’amore della sua vita. Se vi chiedessero quale sarebbe per voi la location da urlo in cui sognate di veder cadere in ginocchio la vostra metà, siamo sicuri che la descrizione corrisponderebbe a quella che stiamo per raccontarvi…!

Ad assistere alla proposta da sogno, documentata sul sito della socialité con una gallery di foto, tutta la famiglia della super famosa. Poi il racconto della futura sposa che si è articolato nei dettagli per quanto riguarda la realizzazione dell’anello (anch’esso da sogno), commissionato a Jean Dousset, erede indiscutibile di Cartier. Ora manca solo la data, ma nel frattempo siete pronti a sognare?! (Continua dopo le foto)












Lei è la più famosa ereditiera che ci sia in circolazione, lui è  è un autore, imprenditore e venture capitalist e nelle ultime ore è anche l’uomo che è riuscito a metterle l’anello di fidanzamento al dito. Stiamo parlando di Paris Hilton e del fortunato Carter Reum, lo sfondo è quello di un paradiso tropicale. Lei ha condiviso su Instagram un romantico post con didascalia da sogno: “Quando trovi la tua anima gemella, non lo sai e basta. Lo senti. Il mio amore e io siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale nel paradiso tropicale. Mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha condotta a una capanna adornata di fiori e si è lasciato cadere su un ginocchio. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno con cui preferirei passare la vita per sempre. Per vedere altre foto del mio sogno di compleanno che si avvera, visita ParisHilton.com. Ecco l’amore – il tipo di amore ‘per sempre'”. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton ha raccontato al magazine People: “Il Covid-19 ha accelerato così tante cose. Essendo una persona che viaggiava costantemente ho avuto la possibilità di rimanere a casa e rivalutare ciò che era importante per me. La mia relazione e il tempo trascorso con Carter sono stati un dono. Sono eccitata per il nostro prossimo capitolo insieme. Ho avuto l’oppurtunità di conoscere la vera Paris negli ultimi 15 mesi e non potrei essere più entusiasta e fortunato di averla come mia futura moglie e partner”.

“Ho avuto un infarto e 3 ictus”. Choc nella musica, la cantante ammette tutto: “La maledetta droga”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it