Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volete sapere la verità?”. Al Bano, il retroscena sull’addio a Romina Power arriva (a sorpresa) durante il concerto

Martedì 15 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. L’argomento del giorno trattato da Federica Panicucci è stato il rapporto tra personaggi famosi e vip. Per l’occasione in studio la conduttrice ha chiamato un parterre di ospiti molto folto tra giornalisti, paparazzi e volti dello showbiz. Tra questi era presente anche Riccardo Signoretti che ha lanciato in diretta un vero e proprio scoop su Al Bano e Romina Power.

Riccardo Signoretti per il prossimo numero di Nuovo ha intervistato Romina Power. In merito all’artista stunitense il direttore ha svelato un retroscena: “Albano e Romina insieme non li vedrete più”. In questa lunga “chiacchierata”, pare che Romina Power abbia speso qualche parola sul rapporto con il suo ex marito Al Bano Carrisi. Si sono innamorati giovanissimi: lei era poco più che una bambina quando vide il cantante per la prima volta, sul set del film “Nel sole”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel 1970, quando lei aveva solo 19 anni, si sono sposati. Hanno avuto insieme quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, e per ben 29 anni sono stati una coppia affiatata nella vita e sul palco, dove spesso duettavano insieme. Poi la scomparsa improvvisa della figlia maggiore ha rotto qualcosa e i due si sono separati. La sentenza definitiva di divorzio è arrivata nel 2012. Nonostante questo, continuano incessanti le voci su un loro ipotetico riavvicinamento, messe in giro da fan speranzosi. (Continua a leggere dopo la foto)

Molto probabilmente la frase pronunciata da Romina Power era un un commento riferito al rapporto sentimentale, visto che professionalmente Albano e Romina sono tornati già da un po’ a lavorare insieme. Presto i due artisti potrebbero tornare anche sul palco dell’Ariston, come concorrenti, almeno stando a quanto ha fatto intuire Albano Carrisi in una recente intervista su Di più Tv. Intanto il settimanale Oggi ha riportato un curioso aneddoto avvenuto durante un concerto dell’ex coppia a alla Margaret Court Arena di Melbourne, in Australia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A una fan che li ha invitati a tornare insieme anche nella vita, Al Bano ha risposto: ”Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene…». E sulla possibilità di una loro partecipazione a Sanremo aggiunge: «Esistono effettivamente due canzoni che giacciono in un cassetto da tempo… Nessuna delle due però è stata presentata ufficialmente al Festival. Dove io in gara fra l’altro non voglio più tornare. Al limite potrei anche presentarmi all’Ariston, ma solo se mi inviteranno fra gli ospiti d’onore”.

Nozze lampo a ‘Ballando con le stelle’. Fidanzata da pochi mesi, lo ha annunciato spiazzando tutti