Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Albano Carrisi Loredana Lecciso Romina Power

“Non immaginate cosa è successo”. Caos Al Bano, Loredana e Romina a Cellino San Marco

  • Gossip

Caos totale in casa Albano Carrisi. Protagoniste ancora Loredana Lecciso e Romina Power, ma la situazione stavolta sembra definitivamente compromessa. Gli ultimi sviluppi del triangolo sono abbastanza clamorosi e tutto è nato dopo l’episodio di qualche tempo fa, quando Mara Venier aveva annunciato la diffida della cantante americana nei confronti del programma Domenica In per non parlare di lei durante la conversazione con la showgirl. E ora le ultime news sono davvero preoccupanti.

A proposito di Albano Carrisi e soprattutto di Loredana Lecciso e Romina Power, questa era stata la comunicazione della Venier in diretta televisiva su Rai1: “Non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ce querelano”. Attimi di imbarazzo in studio, ma la Lecciso aveva subito capito di cosa si parlasse. A quel punto Mara Venier ha poi proseguito: “Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome”. Aggiungendo infine: “Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara”.

Leggi anche: “Non l’ho permesso”. Loredana Lecciso, la verità su Albano Carrisi

Albano Carrisi Loredana Lecciso Romina Power Alta Tensione


Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power: è caos totale

La situazione sembra che stia andando sempre più fuori controllo, stando a quanto scritto da Di Più Tv. Innanzitutto sono stati riferiti maggiori dettagli sulla diffida della statunitense. A proposito di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ecco quanto avrebbe chiesto Romina Power: “Lei non doveva essere nominata, non doveva essere nominata la sua storia con Al Bano e non si doveva parlare neanche della tournée che quest’autunno affronterà in giro per il mondo con il suo ex marito”. Ma c’è anche dell’altro.

Albano Carrisi Loredana Lecciso Romina Power Alta Tensione

Di Più Tv ha anche riportato affermazioni rilasciate da amici di Al Bano: “Lui è furioso, Romina del resto non è nuova a queste prese di posizione nei confronti suoi e della compagna. Ma questa volta lo ha fatto davanti a milioni di persone e ha arrecato danno anche a se stessa e all’immagine romantica, che il pubblico ha sempre avuto di lei. Romina sarebbe gelosa di Loredana e non sopporterebbe l’idea di aver perso il ruolo di primadonna a Cellino San Marco”. Poi Loredana ha rotto il silenzio, parlando al settimanale.

Questa la chiosa di Loredana Lecciso sulla questione: “Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato il limite”. Ed effettivamente la situazione è incandescente e difficile da sbrogliare in tempi brevi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004