Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti “blondie e rock”: il nuovo look dopo le vacanze

Anche per Alba Parietti le vacanze sono finite. La showgirl si è sempre tenuta in contatto con i suoi tanti follower di Instagram e nei giorni scorsi il settimanale di gossip ‘Nuovo’ l’ha paparazzata su una spiaggia di nudisti e precisamente a Formentera, in Spagna. Recentemente infatti Alba è stata infatti lì in vacanza e a quasi 60 anni ha deciso di togliersi tutto e farsi vedere come mamma l’ha fatta.

Inizialmente si è presentata con un trikini di colore nero, ma subito dopo si è accorta di avere intorno solamente nudisti. Senza pensarci su più di tanto si è tolta il costume. Dopo aver sfoggiato un topless da urlo, si è infilata la maglietta. Ma ha anticipato il suo ritorno dalle vacanze: “Torno in anticipo di 10 giorni. È giusto così. Tampone e, se tutto è a posto, Courmayeur. Dove sarà più facile rispettare le regole”. (Continua dopo la foto)


“È dura ma dobbiamo tornare al rispetto più totale delle regole per far sì che la gente si ammali meno possibile”, ha concluso. Alla fine Alba Parietti a Courmayeur c’è andata, come dimostrano diversi scatti caricati sul suo profilo Instagram, tra foto di gruppo e panorami mozzafiato. Ma come detto anche per lei ora è arrivato il momento di tornare a casa e riprendere a lavorare. (Continua dopo la foto)

Rientrata dalle ferie, la bellissima Alba non deve aver resistito al “richiamo” del parrucchiere. Ha deciso di rinnovare la sua immagine: ci ha “dato un taglio”, dicendo addio a extension e doppie punte e passando a un bob corto portato mosso e al naturale. Ma ha ritoccato anche il colore: dalle foto si nota che ha optato per uno shatush con le punte biondissime e le radici più scure come impone il trend del momento. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blondie and rock @valerw7 @grimilde #basiglio @grimildebeautylab

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

{loadposition intext}
Per mostrare a tutti il suo nuovo look, la Parietti si è immortalata nel salone, accanto alla sua hairstylist di fiducia e, alla fine del lavoro, ha scritto nella didascalia “blondie e rock”. Coi capelli più corti e più biondi ha naturalmente ricevuto una marea di complimenti ma non sono mancate le critiche. La sua risposta agli hater? “A me (l’acconciatura) piace da morire… non devo piacere a tutti, devo piacere a me”.

Bianca Guaccero in bikini, non c’è storia: “Fisicamente la numero 1”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004