Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriana Volpe, la figlia Gisele compie 9 anni: la festeggia così, in pubblico

Dopo il Grande Fratello Vip dove è stata protagonista assoluta nonostante l’uscita prematura per via di un grave problema in famiglia, Adriana Volpe è sbarcata su Tv8. La conduttrice trentina, archiviata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha infatti aperto la parentesi di Ogni Mattina, programma che la vede ‘padrona di casa’ insieme ad Alessio Viola.

Sempre dopo il reality, invece, le voci di crisi con il marito Roberto Parli non si sono mai arrestate. E solo pochi giorni fa, difatti, all’ennesima domanda invadente su Adriana, lui è sbottato. Un suo follower, forse nel tentativo di punzecchiarlo e di saperne di più sui rumor che circolano, gli ha fatto notare che la sua dolce metà non è mai presente negli scatti social. Quindi la risposta piccatissima di Roberto Parli. (Continua dopo la foto)


“In compagnia della moglie mai, eh”, ha domandato il fan con un’emoticon che si mette le mani in faccia. A quel punto lui è esploso: “Ca…i tuoi mai???”. Nonostante si sia espresso in questa maniera, non sono stati fugati dubbi su ciò che sta succedendo realmente. Si sono lasciati definitivamente, è in corso una crisi passeggera oppure i rapporti sono più forti che mai? Difficile dirlo. (Continua dopo la foto)

A unire la bellissima Adriana Volpe con il marito ci pensa però Gisele, la figlia frutto del loro amore che è nata 9 anni fa esatti. E proprio sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha condiviso una dedica speciale per la sua bimb che l’11 agosto ha festeggiato il compleanno. Adriana le ha fatto gli auguri sui social con delle parole e un filmato dolcissimi. (Continua dopo foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

11/08/2011 la data più importante della mia vita. Nascevi Tu 💝 Sei la mia vita, il mio universo, tutto questo sei Tu ! Ti amo Gisele 💝 #vitamia #egioiasia

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

{loadposition intext}
“1/08/2011, la data più importante della mia vita: nascevi Tu Sei la mia vita, il mio universo, tutto questo sei Tu! Ti amo Gisele”, ha scritto sotto a un video che la vede assieme alla sua piccola in un momento di svago. Pioggia di like e di auguri anche dai vip come l’ex coinquilino Patrick Ray Pugliese. Anche papà Roberto ha ricordato il compleanno di Gisele: ha pubblicato su Instagram un video dell’arrivo a tavola della torta. E la Volpe ha commentato con la frase “Amore mio, sei la gioia della mia vita”.

Mara Venier, il marito svela la mania della ‘zia’: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”