Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Adrian Grenier Matrimonio

“Ci siamo sposati”. Matrimonio a sorpresa per l’attore, al posto degli anelli una scelta clamorosa

  • Gossip

Adrian Grenier, matrimonio a sorpresa per il famoso attore che ha davvero colto tutti di stucco con i fiori d’arancio più inaspettati di sempre. Infatti, non c’era stato alcun annuncio ufficiale precedente alla pubblicazione delle foto riguardanti le nozze, celebrate in un posto bellissimo. E sono state veramente molto interessanti anche le parole dell’uomo, che ha raccontato nei minimi dettagli in un’intervista ciò che è avvenuto nel giorno più bello della sua vita e ovviamente anche della sua neo moglie.

Adrian Grenier, matrimonio inatteso per lui. Restando invece in Italia, nelle scorse ore si è parlato a lungo anche delle nozze di Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego. Come riportato da Today, la cerimonia ha avuto luogo sul litorale della regione Lazio, precisamente nel territorio di Sperlonga, all’interno del locale Riva di San Corro. Un momento indimenticabile anche per la mamma Paola Perego. Si è sposata con Filippo Giovannelli, con lui ha concepito e ha accolto con grande gioia anche i due figli.

Adrian Grenier Matrimonio Jordan Roemmele


Adrian Grenier, matrimonio a sorpresa per l’attore

Dunque, per Adrian Grenier matrimonio indimenticabile e inaspettato con la sua Jordan Roemmele. Nella sua conversazione con un giornalista di People, l’attore del film Il diavolo veste Prada ha affermato: “Non era pianificato, siamo fuggiti sulle montagne dell’Atlante, mentre eravamo in vacanza con gli amici. Abbiamo approfittato della felicità del momento e abbiamo deciso di sposarci. Non avevamo gli anelli e quindi abbiamo usato due pezzi di spago”. Molto semplice anche il bouquet, che aveva solamente un mazzo di rose.

Adrian Grenier Matrimonio Jordan Roemmele

Poi è stato rivelato che a celebrare il matrimonio di Adrian Grenier e Jordan Roemmele è stato RY X, ovvero il cantante originario dell’Australia che è molto amico di entrambi. E, sempre su People, l’attore ha aggiunto: “Eravamo con un gruppo di amici incredibili, si sono impegnati tantissimo e con amore per realizzare un matrimonio dal nulla. Se ci avessimo provato, non avremmo potuto organizzare nozze migliori”. E il sì è avvenuto in Marocco, con Adrian che ha sposato la donna presente nella sua vita dal 2017.

Adrian Grenier ha 45 anni ed è dunque molto noto soprattutto per il film Il diavolo veste Prada. In questa pellicola ha interpretato il personaggio Nate, ovvero il fidanzato di Andy, personaggio impersonato dall’attrice Anne Hathaway. Recentemente è stato protagonista anche di una miniserie televisiva, che si intitola Clickbait.

“Come nelle favole”. Marito e moglie (vip): la festa in Toscana con tanti volti noti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004