La grande catena di supermercati Bennet è alla ricerca di personale. Il gruppo nato nel 1964 consolida la sua presenza in maniera forte in Lombardia e si espande in Piemonte, in Emilia Romagna, in Veneto, in Friuli Venezia Giulia e in Liguria. Attualmente dà lavoro ad oltre 8.000 persone e, con i suoi 62 ipermercati in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria, è in grado di garantire la qualità migliore ai prezzi più competitivi. La catena propone una grande varietà di prodotti per chi sceglie di fare la spesa cercando sicurezza, competenza e convenienza.
I candidati ideali sono giovani tra i 19 e i 32 anni con cultura medio-superiore, che, dopo un iniziale periodo di addestramento in mansioni sia operative che organizzative, saranno inseriti con posizione di responsabilità nei supermercati ed ipermercati di riferimento. Ecco le posizioni attualmente aperte.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Addetti Ipermercato, sedi di lavoro: Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli. Addetti pulizie, sede di lavoro: Cantù (Como), Ponte Tresa (Varese). Allievi direttori di punto vendita, sedi di lavoro: province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli. Cassiere/cassieri, sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Piacenza, Pordenone, Pavia, Torino, Udine, Treviso, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.
Farmacisti, sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Como, Ferrara, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia, Torino, Udine. Si ricercano laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al relativo Ordine Professionale, disponibili al lavoro su turni su sei giorni settimanali, con possibilità di straordinari nei giorni festivi. Manutentori, sedi di lavoro: Como, Milano, Monza Brianza, Lecco, Brescia La selezione si rivolge a uno specialista con precedenti esperienze nell’ambito della manutenzione degli impianti meccanici (riscaldamento, climatizzazione, regolazione) con conoscenza dell’impiantistica elettrica di base e di refrigerazione alimentare. Tra i requisiti necessari la conoscenza minima degli strumenti informatici e la disponibilità a trasferte sul territorio nei punti di vendita in questione. Stage Ufficio Amministrativo, sede di lavoro: Montano Lucino (Como). Si ricerca un tirocinante neo laureato in discipline economiche, per uno stage nell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo.

Le candidature per lavorare in Bennet prevedono la disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Inoltre Bennet cerca giovani cerca giovani con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, alla prima esperienza lavorativa o senza esperienza nelle sedi di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli. Per candidarsi è necessario cliccare sulla pagina lavora con noi del sito di Bennet.
Calzedonia, opportunità di lavoro in tutta Italia. Le figure richieste e come candidarsi


